Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

Checelamandibona

Forumer storico
Chiedo una cortesia a chi usa Fineco: ho trasferito da Binck alcune preferred e bb ma non li vedo nel dettaglio portafoglio ma vedo solo il controvalore nel totale portafoglio. E' corretto così? credo non siano censite nella piattaforma e non negoziabili online.

Grazie
 

NoWay

It's time to play the game
Chiedo una cortesia a chi usa Fineco: ho trasferito da Binck alcune preferred e bb ma non li vedo nel dettaglio portafoglio ma vedo solo il controvalore nel totale portafoglio. E' corretto così? credo non siano censite nella piattaforma e non negoziabili online.

Grazie

Le trovi nel portafoglio off-line...
 

samantaao

Forumer storico
Ciao, se prendi emittenti A rating vedrai che i rendimenti obbligazionari puri, specie in USD, sono aumentati molto negli ultimi 3 mesi (assestandosi poi nella seconda meta' di maggio).
A me sembra che le pref di pari rating abbiano subito meno.
ciao, non monitoro rating A, in genere da BBB in giù.
le preferred in post call che per rischio call non salivano di prezzo e quindi rendevano molto di più dei tassi di mercato non hanno perso quasi nulla es:US0605051798 MHY7388L1377
le preferred invece che avevano rendimenti allineati ai tassi di mercato sono calate eccome es: US0605055914 US38144X6094
 

Joe Black

Nuovo forumer
Le trovi nel portafoglio off-line...
Ciao ....
anche Io sono passato a in Fineco ,visto che Tu sei da tempo in Fineco ,Ti chiederei per favore se puoi postare un elenco
di BB o anche pref.. di Tua esperienza ..che siano tassate solo al 26% in Fineco non doppia tassazione ,
Grazie mille se puoi ...
 

wallner

Gold Standard
Ciao potete fare qualche esempio. Nel mio monitor il calo è stato vistoso già da tempo. Magari mi sfugge qualcosa

Forse mi sono spiegato male. Nel senso che le nuove emissioni non hanno ancora delle cedole più alte (come invece si è visto al contrario quando i tassi sono diminuiti progressivamente)
 

Users who are viewing this thread

Alto