Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

Fabrib

Forumer storico
  • First Eagle Alternative Capital (NASDAQ:FCRD): Q1 GAAP EPS of $0.11 in-line.
  • Revenue of $7.19M (-8.9% Y/Y) misses by $0.43M.
  • Press Release
Il BB 6,75% è sceso a 25,25$, forse si teme sia arrivato il momento del richiamo.
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
  • Energy Transfer (NYSE:ET): Q1 GAAP EPS of $1.21 beats by $0.92.
  • Revenue of $16.99B (+46.1% Y/Y) beats by $5.28B.
  • Distributable Cash Flow attributable to partners, as adjusted, for the three months ended March 31, 2021 was $3.91B compared to $1.42B a year ago.
  • Adjusted EBITDA for Q1 was $5.04B compared with $2.64B a year ago.
  • Press Release
 

Fabrib

Forumer storico
Buonasera a tutti, forse la cosa è già stata trattata, ma con l'annunciata migrazione presso BG Saxo dei conti Binck sfuma definitivamente l'esenzione dal 15% di tassa USA?
Potremo comunque continuare a fare compravendita sulle preferred stocks anche successivamente alla migrazione?
Grazie
Avremo certezze solo quando metteranno per iscritto l'offerta che hanno annunciato sarà fatta.
 

Fabrib

Forumer storico
LONDON, May 6, 2021 /CNW/ - Atlas Corp. (ATCO) ("Atlas") (NYSE: ATCO) today announced that it has extended the expiration of its offer to exchange (the "Exchange Offer") up to $80,000,000 aggregate principal amount of 7.125% Notes due 2027 (the "ATCO Notes"), which have been registered under the Securities Act of 1933, as amended, for any and all outstanding $80,000,000 aggregate principal amount of 7.125% Notes due 2027 of its subsidiary, Seaspan Corporation (SSWN) (the "Seaspan Notes"). The Seaspan Notes were originally issued in October 2017. Holders of Seaspan Notes may tender some or all of their Seaspan Notes pursuant to the Exchange Offer.
The Exchange Offer was scheduled to expire at 5:00 p.m. New York City time on Wednesday, May 5, 2021 and will now expire at 5:00 p.m. New York City time on May 12, 2021 (the "Extended Expiration Date"), unless further extended by Atlas. As of 5:00 p.m. on May 5, 2021, $49,793,775 aggregate principal amount of Seaspan Notes has been tendered and not withdrawn in the Exchange Offer, satisfying the minimum tender condition. The extension has been made to allow time to facilitate further tenders expected from holders of the Seaspan Notes. After completion of the Exchange Offer, the ATCO Notes are expected to be listed on the Nasdaq Bond Exchange.
Il nuovo titolo sarà quotato al Nasdaq, potrebbe essere un problema in meno per chi dovesse trasferire il dossier titoli.
 

NoWay

It's time to play the game
Buonasera a tutti, forse la cosa è già stata trattata, ma con l'annunciata migrazione presso BG Saxo dei conti Binck sfuma definitivamente l'esenzione dal 15% di tassa USA?
Potremo comunque continuare a fare compravendita sulle preferred stocks anche successivamente alla migrazione?
Grazie

Per entrambe le domande non ci sono ancora risposte ufficiali...
 

nuvola nera

Forumer storico
sto pensando..ha ancora senso parlare di rpeferred? visto che, ben che vada, le tratteranno con la doppia tassazione??
Per me si , aldilà della doppia tassazione ( che comunque rompe ) più possibilità ho di trattare strumenti e più sono contento . Le opportunità ci sono sempre e basta pensare nello specifico a chi nel marzo 2020 con molto sangue freddo ha comprato titoli arrivati a valere la metà o un terzo e in più si è preso bei dividendi .Preferisco dire peccato non averci creduto piuttosto peccato che NON mi hanno permesso
 

Peco

Forumer storico
Il nuovo titolo sarà quotato al Nasdaq, potrebbe essere un problema in meno per chi dovesse trasferire il dossier titoli.
Questo è dal prospetto del nuovo titolo: Se non si scambiano le vecchie note con nuove note, non si riceverà il vantaggio di avere Atlas, l'entità madre di Seaspan, come debitore delle proprie note. Inoltre, il mercato di negoziazione di eventuali Old Notes rimanenti potrebbe essere più limitato di quanto non sia attualmente e l'importo del capitale in circolazione inferiore potrebbe rendere più volatile il mercato di trading di eventuali Old Notes rimanenti. Di conseguenza, la liquidità, il valore di mercato e il prezzo delle Old Notes che rimangono in circolazione possono essere influenzati materialmente e negativamente. Pertanto, se le Vecchie Note non vengono offerte e accettate nell'Offerta di Scambio, potrebbe diventare più difficile per voi vendere o trasferire le Vecchie Note non cambiate.

Dicono che SESCF sarà difficile da scambiare, io credo piuttosto che sarà Il debito convertito ATCO il meno liquido.

Quando Seaspan si è fusa con ATCO il bond senior 7,125% è rimasto di fatto ancora un debito Seaspan. ATCO ora vuole restituirlo per detenere un debito congiunto, che ora risiederebbe in ATCO.

ATCO è la holding che controlla Seaspan ma non può sopravvivere senza il flusso di cassa di Seaspans. I rating di credito ATCO sono più deboli di Seaspan. Il debito "senior" presso la holding è strutturalmente subordinato a tutto il debito presso la controllata.
 

arkymede74

Forumer storico
Per me si , aldilà della doppia tassazione ( che comunque rompe ) più possibilità ho di trattare strumenti e più sono contento . Le opportunità ci sono sempre e basta pensare nello specifico a chi nel marzo 2020 con molto sangue freddo ha comprato titoli arrivati a valere la metà o un terzo e in più si è preso bei dividendi .Preferisco dire peccato non averci creduto piuttosto peccato che NON mi hanno permesso

;););)
 

Fabrib

Forumer storico
Questo è dal prospetto del nuovo titolo: Se non si scambiano le vecchie note con nuove note, non si riceverà il vantaggio di avere Atlas, l'entità madre di Seaspan, come debitore delle proprie note. Inoltre, il mercato di negoziazione di eventuali Old Notes rimanenti potrebbe essere più limitato di quanto non sia attualmente e l'importo del capitale in circolazione inferiore potrebbe rendere più volatile il mercato di trading di eventuali Old Notes rimanenti. Di conseguenza, la liquidità, il valore di mercato e il prezzo delle Old Notes che rimangono in circolazione possono essere influenzati materialmente e negativamente. Pertanto, se le Vecchie Note non vengono offerte e accettate nell'Offerta di Scambio, potrebbe diventare più difficile per voi vendere o trasferire le Vecchie Note non cambiate.

Dicono che SESCF sarà difficile da scambiare, io credo piuttosto che sarà Il debito convertito ATCO il meno liquido.

Quando Seaspan si è fusa con ATCO il bond senior 7,125% è rimasto di fatto ancora un debito Seaspan. ATCO ora vuole restituirlo per detenere un debito congiunto, che ora risiederebbe in ATCO.

ATCO è la holding che controlla Seaspan ma non può sopravvivere senza il flusso di cassa di Seaspans. I rating di credito ATCO sono più deboli di Seaspan. Il debito "senior" presso la holding è strutturalmente subordinato a tutto il debito presso la controllata.
Grazie Peco. Se Fineco mi ricevesse il bond OTC non penserei di scambiarlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto