Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Fineco è una merda! punto e basta! non permette la negoziazione di titoli che reputa solo per Professionisti quando tutte le altre banche ti permettono di negoziarli. Dovrebbero essere denunciati!
Le pref? ce ne sono pochissime! BB assenti! segmenti secondari di Xetra eliminati! ADR GDR ecc non negoziabili! Cedole e dividendi li pagano sempre con ritardi assurdi! Gli ultimi dividendi della Shell con 20 giorni di ritardo e si inventano pure il doppio cambio valuta per fregarti! cose mai viste!
Cavoli , così è un bel handicap
 

NoWay

It's time to play the game
Fineco è una merda! punto e basta! non permette la negoziazione di titoli che reputa solo per Professionisti quando tutte le altre banche ti permettono di negoziarli. Dovrebbero essere denunciati!
Le pref? ce ne sono pochissime! BB assenti! segmenti secondari di Xetra eliminati! ADR GDR ecc non negoziabili! Cedole e dividendi li pagano sempre con ritardi assurdi! Gli ultimi dividendi della Shell con 20 giorni di ritardo e si inventano pure il doppio cambio valuta per fregarti! cose mai viste!

Sentendo gli amici che hanno Webank, Fineco è un paradiso per il grassettato.
Ma, a parte quello, cosa suggerisci per pref e BB?
 

Dandst

Forumer storico
Ho sentito binck ieri
Mi son sembrati molto ottimisti sulla possibilità di trattare BB e preferred.
Nessuna risposta sulla tassazione.

Dicono che BG Saxo sarà una SIM che darà accesso a molti mercati anche piazze tedesche probabilmente.

Vediamo come evolve la cosa
 

NoWay

It's time to play the game
Ho sentito binck ieri
Mi son sembrati molto ottimisti sulla possibilità di trattare BB e preferred.
Nessuna risposta sulla tassazione.

Dicono che BG Saxo sarà una SIM che darà accesso a molti mercati anche piazze tedesche probabilmente.

Vediamo come evolve la cosa

:eek:... ma se non lo dice neanche Saxo, come fanno a saperlo loro?
 

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Grazie. Cercherò di approfondire chiamando un loro consulente.

Anni fa, quando operavo principalmente con Fineco e avevo anche un consulente col quale andavo ogni tanto a fare 4 chiacchiere (più per cortesia che per altro), quando gli parlavo di baby bonds o preferred lui non sapeva cosa fossero: era tutto un conti deposito, Carmignac Securtitè, M&G Optimal income, BTP o al massimo azioni KO o MCD..
 

Dandst

Forumer storico
:eek:... ma se non lo dice neanche Saxo, come fanno a saperlo loro?

Mi son sembrati molto ottimisti
Hanno detto che manterranno gli stessi uffici e lo stesso personale che anzi aumenterà.
Diciamo che le frasi erano pieni di probabilmente se forse...
Comunque una ventata di ottimismo
 

fabriziof

Forumer storico
Mi son sembrati molto ottimisti
Hanno detto che manterranno gli stessi uffici e lo stesso personale che anzi aumenterà.
Diciamo che le frasi erano pieni di probabilmente se forse...
Comunque una ventata di ottimismo
E il fatto che Saxo non tratterà i certificati,costringendoci a liquidarli prima della migrazione ,glie l’hai rinfacciato?
 

Users who are viewing this thread

Alto