Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (12 lettori)

mac

Forumer storico
Venduto anch'io 30,55.
... e non ne avevo un scippino ...

Fineco sta facendo storie per dare notizie sui BB
Mi ha chiesto quantità, mercato di riferimento ecc.
Penso che LTSK e SSWA ce le possiamo sognare!
Davvero è finita un'epoca.

:(
 

samantaao

Forumer storico
Praticamente gli ISIN di questo utilissimo elenco (ti ringrazio per averlo trovato e postato) si ritrovano su Fineco, per cui sembrerebbero addirittura negoziabili on line (nel tardo pomeriggio ci provo).

Sembrano, però, tutte preferred share (quindi doppia tassazione). Ho provato a ricercare i miei BB e ... nessuno risulta censito!
Aspettiamo una risposta da Fineco.
...più che trovato me lo sono fatto a manazza con copia incolla dal file che gira sul forum, quantum, convert cusip, fineco... una goduria...
ma è un piacere condividere qui le proprie fatiche per cui vi dico anche quelli che non ho trovato censiti (non escludo errori nei 3 copia incolla per cui non è oro colato)

poi se non sbaglio ci sono questi che sono solo per investitori professionali:
SymbolIssuerISIN
SOHOBSotherly Hotels Inc 8.0% Preferred Shares Series BUS83600C3016
FITBIFifth Third BancorpUS3167736053
PDTJohn Hancock Patriot Premium Dividend Fund IIUS41013T1051
 

Allegati

  • Pref non censite Fineco.xlsx
    103,2 KB · Visite: 88
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Venduto anch'io 30,55.
... e non ne avevo un scippino ...

Fineco sta facendo storie per dare notizie sui BB
Mi ha chiesto quantità, mercato di riferimento ecc.
Penso che LTSK e SSWA ce le possiamo sognare!
Davvero è finita un'epoca.

:(

Io trovo tutta questa storia allucinante, neanche si parlasse di titoli quotati sulla borsa del Burundi. Caspita, parliamo di azioni e di bond (perchè questo sono) quotate su Nyse, Nasdaq e Amex...
 

samantaao

Forumer storico
Cavolo io la ho... Potrei venderla ma davvero sembra non volersi fermare...
L'azione invece non riesce proprio a salire

guardando solo le quotazioni potrei pensare che l'azienda non va benissimo e avrà bisogno di liquidità ancora per molto tempo per cui non spunterebbe tassi tanto migliori richiamando la pref.... ma non si arriva a pensare che salti il banco e la pref è cumulativa per cui un 9% immediato di questi tempi...
 

nuvola nera

Forumer storico
...più che trovato me lo sono fatto a manazza con copia incolla dal file che gira sul forum, quantum, convert cusip, fineco... una goduria...
ma è un piacere condividere qui le proprie fatiche per cui vi dico anche quelli che non ho trovato censiti (non escludo errori nei 3 copia incolla per cui non è oro colato)

poi se non sbaglio ci sono questi che sono solo per investitori professionali:
SymbolIssuerISIN
SOHOBSotherly Hotels Inc 8.0% Preferred Shares Series BUS83600C3016
FITBIFifth Third BancorpUS3167736053
PDTJohn Hancock Patriot Premium Dividend Fund IIUS41013T1051
Grazie per il lavoro , nei tempi d’oro di Binck bastava poco per far censire una preff. Come sarà la disponibilità ai censimenti da parte di directa ecc ecc ?
 

PeppinoPrisco

Nuovo forumer
Fineco è una merda! punto e basta! non permette la negoziazione di titoli che reputa solo per Professionisti quando tutte le altre banche ti permettono di negoziarli. Dovrebbero essere denunciati!
Le pref? ce ne sono pochissime! BB assenti! segmenti secondari di Xetra eliminati! ADR GDR ecc non negoziabili! Cedole e dividendi li pagano sempre con ritardi assurdi! Gli ultimi dividendi della Shell con 20 giorni di ritardo e si inventano pure il doppio cambio valuta per fregarti! cose mai viste!
 

Users who are viewing this thread

Alto