Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

rockytamtam

Forumer storico
guarda , mi diedero BGSaxo da provare proprio all' inizio . Come piattaforma order-driven la rifiutai al volo . Non so se sia rimasta così . Io Bg l' ho sempre usata solo per Otc , e lì è un po' farraginosa ma alla fine una delle meno peggio . Se i C/C della sim li tiene BG ( aprii anche un conto apposta con pochi euro , ora che ci penso , era un cc BG ) posso certificarti che lì i conti in valuta li fanno , eccome : forse non li hanno ancora coordinati alla Sim . Comunque un' evoluzione fintech che mi ha deluso ed allontanato fin dal primo momento .
prestito titoli obbligazionario me lo hanno sempre rifiutato anche in Bg .
 

NoWay

It's time to play the game
guarda , mi diedero BGSaxo da provare proprio all' inizio . Come piattaforma order-driven la rifiutai al volo . Non so se sia rimasta così . Io Bg l' ho sempre usata solo per Otc , e lì è un po' farraginosa ma alla fine una delle meno peggio . Se i C/C della sim li tiene BG ( aprii anche un conto apposta con pochi euro , ora che ci penso , era un cc BG ) posso certificarti che lì i conti in valuta li fanno , eccome : forse non li hanno ancora coordinati alla Sim . Comunque un' evoluzione fintech che mi ha deluso ed allontanato fin dal primo momento .
prestito titoli obbligazionario me lo hanno sempre rifiutato anche in Bg .

Mi hanno appena spiegato che sono conti in valuta con costi di gestione e senza possibilità di fare switch verso altre valute...
Grazie per aver approfondito. Sto cercando di capirci qualcosa, ma non è per niente facile...
 

rockytamtam

Forumer storico
Costi di gestione ? Si , i bolli . Gli switch tra una valuta e l' altra non li ho mai chiesti , son sempre passato dal cambio valuta / euro / altra valuta ( cambi mai contestuali )
 

NoWay

It's time to play the game
Costi di gestione ? Si , i bolli . Gli switch tra una valuta e l' altra non li ho mai chiesti , son sempre passato dal cambio valuta / euro / altra valuta ( cambi mai contestuali )
Mi dicono proprio costi di tenuta conto, ma forse dovresti metterti anche tu nella chat. Penso che sarebbe utile per tutti avere dei riscontri diretti...
 

mac

Forumer storico
visto che sei un privilegiato ,l’hai contattato?
Veramente mi ha contattato lui e, successivamente, mi ha inviato quella mail con i suoi recapiti.
L'ho già interessato per alcuni certificati che non venivano rimborsati, ma, oltre ad assicurarmi che aveva passato la notizia ai suoi referenti ed ad annunciarmi, successivamente, che il rimborso era arrivato non ha fatto.

Quando lio contattai gli chiesi notizie dei BB e non sapeva neppure cosa fossero. A proposito questi che lavorano oggi in Binck, ad una mia richiesta di censimento, mi scrissero che non trattavano BB ma solo preferred share; gli dissi che quella interessata era una preferred share e me la sono trovata censita (senza il suffisso BB, ma censita).
 

Users who are viewing this thread

Alto