Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Banca Generali è un pachiderma e si muove con i relativi tempi.
Quando divenni loro clienti mi dissero che avrebbero cambiato la piattaforma di negoziazione, che oggettivamente è ridicola; bene: l'hanno fatto (dopo anni) con l'acquisizione di Saxo e l'integrazione della loro piattaforma all'interno del loro sito.
Dovete tener presente che BG nasce e continua ad essere una Banca Promoter Oriented. Tutto passa per il tramite di un promotore (per questo di recente vi è stato assegnato un referente personale che, guarda caso, si firma "gestore premium"): dall'apertura del conto alla richiesta di servizi la vostra interfaccia è sempre è comunque il vostro promotore di riferimento. Vi faccio un esempio: l'altro giorno apro il conto ed un popup mi avvisa che il questionario MIFID sta scadendo ... e di rivolgermi al mio promotore per l'aggiornamento; lo contatto e lui mi chiede se voglio lasciarlo o meno inalterato. Alla mia richiesta di confermarlo, lo compila, me lo invia con la digital collaboration ed io lo firmo con la loro procedura interna: nessuna possibilità di modificarlo/confermarlo in autonomia!
Scusa ,assegnato un referente personale a chi?
 

mac

Forumer storico
Scusa ,assegnato un referente personale a chi?
Schermata 2021-04-29 alle 10.42.46.png
 

NoWay

It's time to play the game
così mi ha detto un operatore di Binck. Ma poi mi pare assurdo che un banca enorme come Saxo non gestica il multicurrency! Se lo fanno i ciarlatani di fineco...

Guarda. Pochissime certezze in tutta questa vicenda. Una è che il multicurrency ci sarà, ma non subito e non c'è un'indicazione precisa...
 

elpablo

AspiranteRamingo
Per me questa è la "parolina tombale", se sarà possibile avere il multicurrency manterrò il conto solo per operatività residuale entro i 20mila euro (garanzia), altrimenti niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto