Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

miscio

Nuovo forumer
Adesso ho circa 5000$ sul multicurrency di binck, secondo voi conviene adesso investire in Pref?
Pensavo al pollo Chicken 9,5
Oppure è meglio aspettare?
Volevo evitare di cambiare in € fra 2 mesi, però ho paura che anche le Pref saranno dismesse da Binck/Saxo. Forse conviene obbligazioni in $ che si possono trasferire su altro conto.
 

nuvola nera

Forumer storico
Adesso ho circa 5000$ sul multicurrency di binck, secondo voi conviene adesso investire in Pref?
Pensavo al pollo Chicken 9,5
Oppure è meglio aspettare?
Volevo evitare di cambiare in € fra 2 mesi, però ho paura che anche le Pref saranno dismesse da Binck/Saxo. Forse conviene obbligazioni in $ che si possono trasferire su altro conto.
Se proprio vuoi investire i dollari meglio un titolo di facile trasferimento nel caso si mettesse male con Binck-saxo, le pref credo che siano ormai proprio da evitare
 

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
Non necessariamente. Senza multicurrency si dovrebbe operare in valuta cambiando tutte le volte...
Questa è la peggiore tra tutte le novità:
aggiungo che per chi come me si copre con i futures €/$ , se le cose stanno come le ho capite, sarà applicata la commissione di cambio per ogni variazione del margine.
é cosa certa che non sarà più rimborsato il bollo titoli:
forse permane beneficio per le preferred in portafoglio.

" BinckBank manterrà la sua licenza bancaria dei Paesi Bassi e continuerà a operare sotto la supervisione della Banca Centrale dei Paesi Bassi (DNB) e dell'Autorità Olandese per i Mercati Finanziari (AFM), in Italia la Succursale Italiana continuerà ad essere vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob. "

 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Ieri i clienti olandesi di binck hanno ricevuto questa email:

Gentile XXXXX,

stai investendo o puoi investire in titoli nel mercato OTC negli Stati Uniti. Ti stiamo inviando questo messaggio in relazione a una modifica imminente al nostro servizio.

A partire da venerdì 21 maggio 2021, dopo la chiusura delle negoziazioni, la nostra offerta di titoli sul mercato OTC negli Stati Uniti cambierà. A causa di una futura modifica della legislazione e dei regolamenti e di una nuova politica (di rischio) sull'offerta di titoli OTC, abbiamo deciso di adeguare la nostra offerta. Per te, questo significa che non puoi più acquistare determinati titoli sul mercato OTC.

Si tratta di titoli quotati nei seguenti segmenti del mercato OTC:

Mercato azioni estere

Mercato grigio

Pink sheets

Penny stocks


Centro assistenza

Abbiamo un Centro assistenza. Il Centro assistenza ha pubblicato un articolo con una panoramica degli effetti a cui si applica questa modifica.

A partire dal 21 maggio 2021
Per facilitare il riconoscimento di questi effetti, mostriamo questi effetti dalla data di cui sopra sul nostro sito Web con l'aggiunta "RO" (solo riduzione) alla convenzione di denominazione. Questi titoli OTC "RO" possono essere acquistati fino al 21 maggio 2021. Successivamente, puoi solo vendere o trasferire la tua posizione a un altro fornitore di servizi.

Cordiali saluti,
BinckBank
 

Users who are viewing this thread

Alto