Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

Peco

Forumer storico
JUNO BEACH, Florida, 24 settembre 2020 / PRNewswire / - NextEra Energy Capital Holdings, Inc., una controllata di Era Energy, Inc. (NYSE: NEE), ha annunciato oggi che verrà riscattato il 24 ottobre 2020, ("data di rimborso") tutte le sue (i) obbligazioni subordinate junior serie I in scadenza 15 novembre 2072, che fruttano interessi al 5,125% (NYSE: NEE.PRI) (CUSIP: 65339K803) ("obbligazioni di serie I") e (ii) obbligazioni subordinate junior di serie J scadenza 15 gennaio 2073, che fruttano interessi al 5,00% (NYSE: NEE.PRJ) (CUSIP: 65339K886) ("obbligazioni di serie J"), prezzo di rimborso del 100% dell'importo del capitale maturato e interessi non pagati fino alla data di rimborso esclusa.
 

nuvola nera

Forumer storico
JUNO BEACH, Florida, 24 settembre 2020 / PRNewswire / - NextEra Energy Capital Holdings, Inc., una controllata di Era Energy, Inc. (NYSE: NEE), ha annunciato oggi che verrà riscattato il 24 ottobre 2020, ("data di rimborso") tutte le sue (i) obbligazioni subordinate junior serie I in scadenza 15 novembre 2072, che fruttano interessi al 5,125% (NYSE: NEE.PRI) (CUSIP: 65339K803) ("obbligazioni di serie I") e (ii) obbligazioni subordinate junior di serie J scadenza 15 gennaio 2073, che fruttano interessi al 5,00% (NYSE: NEE.PRJ) (CUSIP: 65339K886) ("obbligazioni di serie J"), prezzo di rimborso del 100% dell'importo del capitale maturato e interessi non pagati fino alla data di rimborso esclusa.
Con questo rimborso praticamente azzero laposizione su nextera , ideee o suggerimenti per una sostituzione di pari lignaggio? Grazie in anticipo
 

arkymede74

Forumer storico
semi off topic

Qualcuno ha presentato il modulo per ridurre la doppia tassazione da parte del Canada e/o Francia con BINCK?
mi interessa sapere in cosa consiste la "vidimazione da parte dell'Agenzia delel Entrate" (passaggio che prima non era richiesto).

Grazie
 

locco68

violaforever
semi off topic

Qualcuno ha presentato il modulo per ridurre la doppia tassazione da parte del Canada e/o Francia con BINCK?
mi interessa sapere in cosa consiste la "vidimazione da parte dell'Agenzia delel Entrate" (passaggio che prima non era richiesto).

Grazie
prendi appuntamento consegni modulo, poi ti chiamano quando e' pronto....paghi qualche euro di marca da bollo e lo faxi a Binck...
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno.
E' comparso anche a me.
Io pensavo di aderire.
Opinioni?

Grazie

Io sarei propenso ad aderire, anche se la situazione sembra davvero compromessa (la quotazione delle pref parla da sola). Però non capisco perchè Binck preveda solo la conversione in cash (che, visti i fondi esigui, non è garantita per tutte le pref) e non quella in nuove azioni...
 

Users who are viewing this thread

Alto