Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Fabrib

Forumer storico
WSJ:

1598018833475.png
 

Fabrib

Forumer storico
Medley Capital (NYSE:MCC) adds Howard Amster to its board as part of a standstill agreement with Amster and certain of his affiliates, the company said in an SEC filing.
Under the agreement, Amster agrees that it won't call a stockholders meeting, won't seek any additional representation on the board or seek to remove any directors, won't enter a proxy fight, and won't propose any business combination involving Medley until Dec. 31, 2021, among other things.

Previously:
Medley Capital reportedly seeking buyer; shares jump 11%
 

maybeoneday

Forumer attivo
non credo che mettero' altri soldi.....azioni vedro'...

Ciao, scusate il semi-OT, sto provando ad esercitare i diritti Just Energy su piattaforma web di Binck, ma ricevo sempre un errore " Lo strumento non è ancora negoziabile. Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero 02 360 16161 o scrivendo una e-mail a [email protected]".
Ho scritto al servizio clienti ma nessuna reazione, qualcuno di voi ha provato ed è riuscito ad esercitarli con Binck ?
 

Checelamandibona

Forumer storico
Aggiunta alla mia collezione anche la US4108672043. Sub assicurativa in post call BB+ e marginata da Binck. E speriamo che gli americani continuino ad assicurare l'auto....
 

wallner

Gold Standard
Eagle Point mi sembra che abbia delle performance un po' pietose onestamente: http://www.eaglepointcreditcompany....01_ECC_Monthly_Portfolio_Update_July_2020.pdf

La lascerei stare. Non capisco il suggerimento dell'articolo. Oppure mi sfugge qualcosa.

anche se qualche commentatore la inserisce nella buy list non significa che si debba escludere una personale due diligence. concordo con il tuo approfondimento anche se noto che in occasione del drawdown di marzo la BB non ha performato peggio di altre.
 

Users who are viewing this thread

Alto