Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

arkymede74

Forumer storico
chiedo lumi ai luminari:

con 80 quote di just energy preferred in ptf, il 31 luglio mi hanno caricato 47 diritti...
La proporzione e' giusta?

quali sono i prossimi step?

1596612593937.png
 

locco68

violaforever
chiedo lumi ai luminari:

con 80 quote di just energy preferred in ptf, il 31 luglio mi hanno caricato 47 diritti...
La proporzione e' giusta?

quali sono i prossimi step?

Vedi l'allegato 569015
59,99 diritti ogni 100 preferred offerte a 204,69 dollari....la proporzione dovrebbe essere giusta...
dovrebbero convertire le preferred in azioni ordinaria 33 contro ogni 100 possedute anche.
poi ci vuole Peco....
 

arkymede74

Forumer storico
59,99 diritti ogni 100 preferred offerte a 204,69 dollari....la proporzione dovrebbe essere giusta...
dovrebbero convertire le preferred in azioni ordinaria 33 contro ogni 100 possedute anche.
poi ci vuole Peco....
quindi se ho capito bene (chiedo scusa ma n ho seguito l'iter..faccio pubblica ammenda):
ogni 100 preferred share daranno:

  1. 33 azioni ordinarie (che posso vendere a mercato per recuperare l'ammontare speso nell'acquisto delle preferred ..ma a che quotazione?)
  2. 47 diritti per acquistare altrettante azioni a 3,41 C$ l'una (personalmente eserciterei i diritti solo se il prezzo successivo di vendita sara' superiore a quello di riscatto).

tutto corretto?

Ps i diritti si possono anche scambiare a mercato ??
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
quindi se ho capito bene (chiedo scusa ma n ho seguito l'iter..faccio pubblica ammenda):
ogni 100 preferred share daranno:

  1. 33 azioni ordinarie (che posso vendere a mercato per recuperare l'ammontare speso nell'acquisto delle preferred ..ma a che quotazione?)
  2. 47 diritti per acquistare altrettante azioni a 3,41 C$ l'una (personalmente eserciterei i diritti solo se il prezzo successivo di vendita sara' superiore a quello di riscatto).

tutto corretto?

Ps i diritti si possono anche scambiare a mercato ??

DOMANDE E RISPOSTE SULLA RICAPITALIZZAZIONE

Come faccio a sapere quando verrà attuato l'accordo?
L'Accordo sarà completato in caso di soddisfazione o rinuncia a tutte le condizioni dell'Accordo. Supponendo che tutte le condizioni dell'accordo siano soddisfatte e tutte le approvazioni richieste siano state ottenute, Just Energy prevede che l'accordo entrerà in vigore entro il 30 settembre 2020. A quel tempo, Just Energy annuncerà pubblicamente che le condizioni sono soddisfatte o revocate e che l'accordo è stato attuato.
In che modo i titolari di debiti non garantiti senior, i detentori di obbligazioni convertibili e i possessori di azioni privilegiate riceveranno le azioni comuni a cui hanno diritto?
I Debtholder senior non garantiti riceveranno le loro azioni comuni attraverso le strutture di Euroclear e Clearstream. Gli Azionisti obbligazionari convertibili e gli Azionisti privilegiati esistenti riceveranno le loro Azioni ordinarie attraverso le facilitazioni di CDS e DTC.
chi può partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria?
Ogni detentore del record di $ 150 milioni di obbligazioni convertibili, obbligazioni convertibili, azioni privilegiate e azioni ordinarie alla chiusura dell'attività (ore 17:00 ora di Toronto) del 23 luglio 2020, insieme ai debitori di prestito a termine, ovvero (i) in Canada o Stati Uniti o (ii) al di fuori del Canada e degli Stati Uniti ed è qualificato per partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria in conformità con le leggi della giurisdizione di residenza del titolare e ha fornito prove soddisfacenti a Just Energy per dimostrare che tale qualifica è autorizzato a partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria.
Cosa viene offerto nella nuova offerta di sottoscrizione azionaria?
Un totale di 29.312.530 azioni ordinarie (post-consolidamento) saranno disponibili per la sottoscrizione ai sensi della nuova offerta di sottoscrizione azionaria al prezzo di $ 3,412 per azione. Le Azioni offerte saranno le Azioni comuni di Just Energy a seguito di un consolidamento delle azioni che avrà luogo prima della chiusura della Nuova offerta di sottoscrizione azionaria sulla base di una nuova Azione comune per ogni 33 Azioni comuni esistenti prima del consolidamento.
Quante azioni offerte ho il diritto di acquisire nella nuova offerta di sottoscrizione azionaria?
Il numero di azioni offerte che si è autorizzati ad acquistare si basa sulle proprie disponibilità in titoli di debito senior non garantiti, obbligazioni convertibili, azioni privilegiate e azioni comuni.
Il numero di azioni offerte rese disponibili per l'acquisto è indicato di seguito:
Quando è la scadenza dell'abbonamento?
I titolari di titoli idonei devono scegliere di partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria entro le 17:00 (ora di Toronto) del 28 agosto 2020 e dovranno inoltre finanziare il loro prezzo complessivo di sottoscrizione entro le 17:00 (ora di Toronto) del 28 agosto , 2020 o data successiva concordata tra Corporation e Backstopper, la cui data deve essere comunicata tramite comunicato stampa.
Posso trasferire i miei diritti per acquisire le Azioni offerte?
No, il diritto di partecipare e acquisire le Azioni offerte non è trasferibile.
Posso acquistare azioni offerte per le quali altre persone non sottoscrivono?
No, i Backstopper acquisiranno quote non sottoscritte per le Azioni offerte.
Se vendo i miei titoli dopo la sottoscrizione, ho ancora il diritto di partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria?
È possibile, a meno che non si stia sottoscrivendo in relazione alle proprie Azioni preferite. I detentori di Azioni privilegiate saranno tenuti in relazione a qualsiasi sottoscrizione come detentore di Azioni privilegiate per indicare che il detentore era un detentore alla Data di registrazione ( 23/07/2020 ) e il patto di non vendere le Azioni privilegiate fino alla Data di efficacia.
La nuova offerta di sottoscrizione azionaria è subordinata?
Sì, la nuova offerta di sottoscrizione azionaria è subordinata al completamento e costituisce un passo avanti nell'accordo.
La nuova offerta di sottoscrizione azionaria viene ripristinata?
Sì, l'intero importo di $ 100 milioni è sostenuto dai debitori di prestito a termine, Sagard Credit Partners, LP e alcuni fondi gestiti da un gestore patrimoniale globale con sede fissa con sede negli Stati Uniti.
Quando riceverò le azioni comuni per le quali ho sottoscritto?
Riceverai le tue azioni ordinarie a seguito del completamento dell'accordo.
Se sono un titolare registrato alla Data di registrazione, come posso partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria?
Se sei un detentore registrato riceverai un Modulo di partecipazione alle azioni offerte, che dovrai debitamente compilare, eseguire e restituire a Kingsdale Advisors entro le ore 17:00 (ora di Toronto) del 28 agosto 2020 o data successiva come Corporation e Backstoppers può concordare, quale data deve essere divulgata dal comunicato stampa.
Se sono un beneficiario effettivo, come posso partecipare alla nuova offerta di sottoscrizione azionaria?
Se sei un beneficiario effettivo, prevediamo che riceverai una conferma del numero di Azioni offerte che potrai sottoscrivere dall'Intermediario applicabile per te emesso, insieme a un Modulo di partecipazione alle Azioni offerte (di cui non hai bisogno da compilare) o una lettera della Corporation, in ogni caso, che espone determinati riconoscimenti, accordi e certificazioni (come applicabile al Titolare della sicurezza ammissibile applicabile) che si riterrà aver effettuato se si partecipa alla Nuova offerta di sottoscrizione azionaria, in conformità con le pratiche e le procedure di tale intermediario. Devi organizzare la tua partecipazione tramite il tuo Intermediario entro o prima della Scadenza di partecipazione o in un momento precedente come richiesto dal tuo Intermediario.
Dovresti assicurarti attraverso il tuo Intermediario che tutti i documenti e i fondi siano inviati in tempo, in modo che tutti i documenti e i fondi necessari siano inviati entro il termine di partecipazione.

Testo originale
 

arkymede74

Forumer storico
grazie PECO :bow::bow::bow::bow:

quindi i diritti non sono trasferibili....

Un altra domanda, tecnica... Si accumuleranno le minus dovute alla dismissione delle preferred (nel mio caso circa 2000 dollari) ??
 

Fabrib

Forumer storico
GasLog Partners (NYSE:GLOP): Q2 Non-GAAP EPS of $0.38 beats by $0.08; GAAP EPS of $0.01 misses by $0.29.
Revenue of $84.45M (-8.1% Y/Y) beats by $6.37M.
Press Release


GasLog (NYSE:GLOG): Q2 Non-GAAP EPS of $0.02 beats by $0.04; GAAP EPS of -$0.30 misses by $0.32.
Revenue of $158.86M (+3.0% Y/Y) beats by $4.08M.
Press Release
 

Fabrib

Forumer storico
Roma, 6 ago. (askanews) - Il presidente americano Donald Trump, ancora martedì, faceva fatica a comprendere pienamente la gravità della pandemia di coronavirus durante una riunione della task force nello Studio Ovale, ha detto alla Cnn una fonte. "Non capisce ancora - ha detto la fonte alla Cnn - Non capisce".
L'incontro di Trump con la task force nell'ufficio ovale, riporta la Cnn, "è stato il suo primo incontro approfondito con il panel dei suoi massimi esperti di salute da aprile. Trump ha twittato le foto dei membri della task force, alcuni indossavano maschere sul viso. Durante l'incontro, i funzionari della task force hanno continuato a notare la resistenza di Trump a prendere la pandemia più seriamente".
 

Users who are viewing this thread

Alto