Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

carpigjan

Nuovo forumer
Ciao carpigian, Washington Prime Group Inc. [NYSE: WPG] è un REIT che possiede un mix di centri commerciali chiusi e all'aperto negli Stati Uniti. Il portafoglio di centri commerciali di WPG è stato in difficoltà negli ultimi anni per la concorrenza del commercio elettronico e il cambiamento delle preferenze dei consumatori, adesso con la crescente diffusione dell'epidemia di coronavirus questo settore subirà un impatto devastante. La liquidità di WPG è scarsa, ci sono grossi rischi per il flusso di cassa operativo, la leva debiti/ margine operativo lordo è di 8,9X, le linee di credito utilizzate al 70% con scadenza nel 2021 a patto di rispettare le identure e un prestito a termine di $ 350 milioni dovuto nel dicembre 2022. La situazione è davvero delicata.

Per Medley il discorso è più complicato ti suggerisco questo link
Document

Grazie mille!
 

nuvola nera

Forumer storico
Premetto che io nel tempo ho investito prevalentemente sugli asset a più alto rendimento, è andata bene finchè tutto è salito, poi quando è iniziata la discesa sono rimasto a guardare prendendola nei denti.
Qualcuno tempo fa postò una lista di preferred definite meno rischiose.
Per esempio: WFC-L, NCV-A, GUT-A, GUT-C, BCV-A e altre. Vedo che difficilmente sono scese sotto i 20$
Sicuramente gli esempi che fai sono tra le pref che potremmo definire , per ora , tra le meno rischiose
 

Dandst

Forumer storico
Buonasera a tutti,
Sto guardando questi:
US93964W2070 Washington Prime -H- 7.5% Pref Perp WPG H
US58503Y1055 Medley 6.875% BB Pref 15.08.2026 MDLX

Prezzi infimi, poco sopra i 4 dollari.

Su quantumonline non è riportato lo skip
del dividendo. Come è possibile?
Come possono avere questi rendimenti e pagare?
Mi fai capire sul sito dove trovo la notizia di uno slip?
Così verifico le mie preferred
Grazie
 

laplaz

Forumer attivo
Ma Pitney Bowes ha la rogna? Io non riesco a comprendere le quotazioni del BB. Il bilancio è migliore di tante altre, eppure continua a stare in zona 9. Business che tra l'altro dovrebbe soffrire di meno di altri in questo contesto.
 

angy2008

Forumer storico
Ma Pitney Bowes ha la rogna? Io non riesco a comprendere le quotazioni del BB. Il bilancio è migliore di tante altre, eppure continua a stare in zona 9. Business che tra l'altro dovrebbe soffrire di meno di altri in questo contesto.
ieri ne ho prese ancora a 8,8, nonostante ciò ho pmc quasi al doppio
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate, di quale CUSIP parlate? Grazie
Ma Pitney Bowes ha la rogna? Io non riesco a comprendere le quotazioni del BB. Il bilancio è migliore di tante altre, eppure continua a stare in zona 9. Business che tra l'altro dovrebbe soffrire di meno di altri in questo contesto.
 

Users who are viewing this thread

Alto