Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

tommy03

Forumer attivo

almeno qui è atterrato sul thread giusto, riassumendo gli abbiamo detto Binck e IB
scusate sono nuovo qui .....
in pratica questi strumenti sono come dei bond normali che hanno una scadenza mi sembra di capire non come le perpetue
come mai hanno cedole cosi elevate ?? sono come degli hy con il vantaggio di poter acquistare size piu' piccole
e' corretto??
 

angy2008

Forumer storico
scusate sono nuovo qui .....
in pratica questi strumenti sono come dei bond normali che hanno una scadenza mi sembra di capire non come le perpetue
come mai hanno cedole cosi elevate ?? sono come degli hy con il vantaggio di poter acquistare size piu' piccole
e' corretto??
somigliano più alle azioni che ai bond, le cedole sono alte perchè possono anche non pagarle e sono senior solo rispetto alle azioni quindi può anche capitare che paghino cedola senza che l'azione stacchi dividendo ma se la società và male non paga a nessuno dei due e non deve chiedere nessun permesso
 

NoWay

It's time to play the game
scusate sono nuovo qui .....
in pratica questi strumenti sono come dei bond normali che hanno una scadenza mi sembra di capire non come le perpetue
come mai hanno cedole cosi elevate ?? sono come degli hy con il vantaggio di poter acquistare size piu' piccole
e' corretto??

Sono bond quotati sui mercati azionari. Pagano un dividendo (nella maggior parte dei casi trimestrale) che viene "staccato" dal valore del bond.
Hanno scadenza fissa e possibilità di call anticipata.
Quelli emessi dalle BDC non hanno niente a che vedere con gli HY (perchè queste società sono soggette a controlli molto rigidi da parte delle autorità)
 

sparviero7000

Forumer storico
scusate sono nuovo qui .....
in pratica questi strumenti sono come dei bond normali che hanno una scadenza mi sembra di capire non come le perpetue
come mai hanno cedole cosi elevate ?? sono come degli hy con il vantaggio di poter acquistare size piu' piccole
e' corretto??

in effetti qua trattiamo sia preferred shares che baby bond, tutti e 2 in genere hanno un nominale di 25 la differenza sta nel fatto che le pref sono praticamente azioni a dividendo fisso, mentre i baby bonds sono più vicini alle obbligazioni
 

tommy03

Forumer attivo
Sono bond quotati sui mercati azionari. Pagano un dividendo (nella maggior parte dei casi trimestrale) che viene "staccato" dal valore del bond.
Hanno scadenza fissa e possibilità di call anticipata.
Quelli emessi dalle BDC non hanno niente a che vedere con gli HY (perchè queste società sono soggette a controlli molto rigidi da parte delle autorità)

quindi li ritieni migliori rispetto ai hy ?? conviene seguire i senior magari con scadenza breve ?io in italia ho sempre fatto cosi' banche senior scadenza breve solo che vorrei diversificare
 

NoWay

It's time to play the game
quindi li ritieni migliori rispetto ai hy ?? conviene seguire i senior magari con scadenza breve ?io in italia ho sempre fatto cosi' banche senior scadenza breve solo che vorrei diversificare

Stiamo parlando proprio di due cose diverse.
Cerca su Google "Business Development Company" e "Investment Company Act of 1940".
 

Users who are viewing this thread

Alto