Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
ragazzi, potreste aggiunger egli isin quando parlat edi una preferred in aprticolare? cosi' noi pivelli iniziamo a capirci qualcosa..

e' pazzesco come ho difficolta' a risalire al dettaglio del titolo, partendo dalla sola descrizione...
Tipo, ho perso piu' di un quarto d'ora per trovare l'isin della resource capital 8.5% mensionata prima :( :( :(
A volte, neanche sul sito delle emittenti si trovano info dettagliate....
Per i certificates c'e' un sito che e' la fine del mondo..ma per questi..boh...

Quantumonline è un sito eccellente e trovi praticamente tutto.
 

mac

Forumer storico
ragazzi, potreste aggiunger egli isin quando parlat edi una preferred in aprticolare? cosi' noi pivelli iniziamo a capirci qualcosa..

e' pazzesco come ho difficolta' a risalire al dettaglio del titolo, partendo dalla sola descrizione...
Tipo, ho perso piu' di un quarto d'ora per trovare l'isin della resource capital 8.5% mensionata prima :( :( :(
A volte, neanche sul sito delle emittenti si trovano info dettagliate....
Per i certificates c'e' un sito che e' la fine del mondo..ma per questi..boh...

Comunque per le preferred più dell'ISIN ti serve il TICKER da inserire in Quantumonline.
Comunque l'ottimo Peco ti ha segnalato i CUISP, da cui puoi facilmente risalire agli ISIN utilizzando questo sito:

Convert CUSIP to ISIN Code
 

arkymede74

Forumer storico
Arkymede, quando ti serve un dato o un isin chiedili; che senso avrebbe il Forum altrimenti?

e' che vorrei essere piu' indipendente da questo punto di vista... non posso scocciarvi ogni volta pe run banale isin :( :( :(

in ogni caso, grazie a tutti per la disponibilita' :bow::bow::bow::bow:

PS. chiedo scusa per l'errore di italiano ( menSionare).. Faccio pubblica ammenda :wall::wall::wall::wall::wall:
 

NoWay

It's time to play the game
ragazzi, potreste aggiunger egli isin quando parlat edi una preferred in aprticolare? cosi' noi pivelli iniziamo a capirci qualcosa..

e' pazzesco come ho difficolta' a risalire al dettaglio del titolo, partendo dalla sola descrizione...
Tipo, ho perso piu' di un quarto d'ora per trovare l'isin della resource capital 8.5% mensionata prima :( :( :(
A volte, neanche sul sito delle emittenti si trovano info dettagliate....
Per i certificates c'e' un sito che e' la fine del mondo..ma per questi..boh...

Concordo che mettere gli ISIN è sempre cosa buona e giusta... :)
Cmq per una ricerca veloce metti il nome in Cerca Strumento di Binck e trovi l'ISIN... da lì il CUSIP con cui trovare tutte le info su Quantum...
 

Users who are viewing this thread

Alto