Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

Joe Black

Nuovo forumer
La data di rimborso è il 4 ottobre 2017. Le azioni della serie D Preferred Stock verranno rimborsate a $ 25,00 per azione, oltre ai dividendi maturati e non pagati dal 1° luglio 2017 al 4 ottobre per un importo pari a $ 0.551598 per azione. Rimborso pro rata, le 83 azioni accreditate probabilmente sono rimaste fuori .
Salve Peco
no mi anno accreditato USD 2075 che secondo me sono il parziale rimborso (83x25=2075) in portafoglio me ne restano 417 di 500 che avevo ,
sicuramente il 4 0ttobre ci sarà il dividendo per le 83 mentre per le 417 il dividendo sarà pagato in data 15 ottobre come da programma ,la quotazione
ora è 25,80 per cui non può essere che cosi, almeno spero :-?:-?
 

Peco

Forumer storico
Salve Peco
no mi anno accreditato USD 2075 che secondo me sono il parziale rimborso (83x25=2075) in portafoglio me ne restano 417 di 500 che avevo ,
sicuramente il 4 0ttobre ci sarà il dividendo per le 83 mentre per le 417 il dividendo sarà pagato in data 15 ottobre come da programma ,la quotazione
ora è 25,80 per cui non può essere che cosi, almeno spero :-?:-?
Ciao Joe, ci sono due chiamate parziali su AHT-D. La prima per circa il 20% delle azioni in circolazione per il 18 settembre. La seconda chiamata parziale prevede che il 5% delle azioni in circolazione vengano richiamate per il 3 ottobre. Saranno cosi richiamate circa un quarto delle azioni AHT-D in circolazione
 

Fabrib

Forumer storico
Sono stato eseguito su Resource Cap. 8,625% a 25,70 (staccherà tra una settimana)

Ciao Joe, ci sono due chiamate parziali su AHT-D. La prima per circa il 20% delle azioni in circolazione per il 18 settembre. La seconda chiamata parziale prevede che il 5% delle azioni in circolazione vengano richiamate per il 3 ottobre. Saranno cosi richiamate circa un quarto delle azioni AHT-D in circolazione
Grazie Peco, non ci avevo capito una mazza, comme d'habitude.
 

pv78

Forumer attivo
Sono stato eseguito su Resource Cap. 8,625% a 25,70 (staccherà tra una settimana)


Grazie Peco, non ci avevo capito una mazza, comme d'habitude.

Uno dei migliori titoli da cassetto le Resource!Le ho a 24,5 e me le strapperanno sono le call o la morte!Peccato che a causa del dollaro sul nominale sono sotto di un 2% circa.Ecco perchè dico di fare attenzione al cambio!
Ps:sono pieno di TANNL,speriamo si decidano a riprendere quote più consone:....

Cordiali saluti
 
Ultima modifica:

pv78

Forumer attivo
Non sono BDC... :mumble:

Scusa,ho guardato con la coda dell' occhio ed ho letto baby bonds.....
Per le bdc preferisco le azioni,ho Golub Capital e Pennantpark Floating,che sono due tra le più sicure,specie la seconda che presenta un portafogli a tassi variabili e beneficia del rialza dei tassi:inoltre ha dividendo mensile.Non so però se abbiano preferred.
P.s.:tra poco dovrebbe essere accreditato il dividendo di Raven:speriamo non facciano come la volta scorsa.....

Cordiali saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto