Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

Camajan

Forumer storico
Aimia Inc 4.5% Pref Perpetual

domanda x voi ke siete + esperti di me su questi strumenti: ma si riesce a prendere kon Binck ?

ho messo dentro un chippino in acquisto e non si muove una foglia o_O
 

rockytamtam

Forumer storico
La Bofa floored 4% Bac-E tratta a 26,2 . Costava 24,5 venerdì ( + 6,30% oggi) , 22 in maggio . Volumi esplosivi , 780.000 pezzi contro 34.000 media giornaliera . E' in post call , quindi mi è ancora meno comprensibile questa quotazione . Il rendimento del 10Y Usa non giustifica sicuramente con la remunerazione offerta dalla formula variabile della cedola ; quella fissa ( 4% floor ) idem . La possibile call , a questo punto , ancora meno .Qualcuno ( non faccio nomi .....Peco :) ) può spiegarmi questa apparente follia ?
 

Peco

Forumer storico
La Bofa floored 4% Bac-E tratta a 26,2 . Costava 24,5 venerdì ( + 6,30% oggi) , 22 in maggio . Volumi esplosivi , 780.000 pezzi contro 34.000 media giornaliera . E' in post call , quindi mi è ancora meno comprensibile questa quotazione . Il rendimento del 10Y Usa non giustifica sicuramente con la remunerazione offerta dalla formula variabile della cedola ; quella fissa ( 4% floor ) idem . La possibile call , a questo punto , ancora meno .Qualcuno ( non faccio nomi .....Peco :) ) può spiegarmi questa apparente follia ?
Non c’è alcun argomento che possa spiegare il prezzo di questa pref considerando anche che le altre Floating di Bank of America non si sono mosse. Forse qualche grosso investitore corto sul titolo potrebbe essere stato costretto a rientrare.
 

Users who are viewing this thread

Alto