Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

pv78

Forumer attivo
A seguito dei risultati pubblicati oggi Scorpio Tanker azione +10%.
Premetto che ho nel portafogli sua azione che preferred:queste mi sembrano un buon rapporto prezzo/rendimento.....

Cordiali saluti
 

Fabrib

Forumer storico
A seguito dei risultati pubblicati oggi Scorpio Tanker azione +10%.
Premetto che ho nel portafogli sua azione che preferred:queste mi sembrano un buon rapporto prezzo/rendimento.....

Cordiali saluti
Ieri sera si poteva prendere a sconto la preferred con scadenza 2019. E' scesa fino a 23,75
 

Fabrib

Forumer storico
Ormai a meno di 25 ci sono solo marittimi, petroliferi e alcuni reit... :(
Io metto ordini da giorni, ma non scende mai niente...
E' vero; si tratterà di aspettare uno scrollone o la ripresa della manfrina sul rialzo tassi. Entrando sui baby bonds, se l'emittente non salta, si sa cosa si porta a casa.
 

Fabrib

Forumer storico
A proposito di aviazione, British Airways:

LONDRA (MF-DJ)--Iag ha registrato nel secondo trimestre un aumento del 4,7% dell'utile operativo, ma ha visto i ricavi per passeggero crollare dopo la Brexit.

In particolare, l'utile operativo al lordo delle componenti atipiche si e' attestato a 555 milioni di euro (615 mln usd), contro i 530 milioni riportati nel pari periodo 2015. Le vendite sono salite dello 0,9% a 5,7 miliardi di euro, mentre i ricavi per passeggero sono scesi del 10,2%.

"Numerosi fattori esterni hanno avuto ripercussioni sulla nostra compagnia, compresi l'impatto del terrorismo, l'incertezza sulla Brexit, la situazione politica in Spagna e l'aumentata debolezza delle economie dell'America Latina", ha commentato il Ceo del vettore.

red/est/cbi


(END) Dow Jones Newswires

July 29, 2016 05:04 ET (09:04 GMT)
 

Users who are viewing this thread

Alto