Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Fabrib

Forumer storico
Ragazzi vi devo ringraziare di cuore; ho veramente apprezzato l'aiuto che mi avete dato. Non avevo dubbi, ma fa comunque piacere ricevere certe conferme.
Buon lavoro.
 

nuvola nera

Forumer storico
Ragazzi vi devo ringraziare di cuore; ho veramente apprezzato l'aiuto che mi avete dato. Non avevo dubbi, ma fa comunque piacere ricevere certe conferme.
Buon lavoro.
:tutti: .. Avere gli stessi investimenti aiuta molto... :d: :accordo: ....appena uno grida al fuoco ...si guarda nella direzione ....le sorprese sono sempre pronte a colpire:-R,; sempre con riferimento alle pref di barclays notavo che tutte le tre che conosco sono da tempo in post call e con pagamento negli stessi periodi , non mi torna che per addesso solo per questa abbiano esercitato la call :-? ....per quel cippino che ho ( 100 e 250 pezzi ) delle 2 su 3 preff da me conosciute .
Comunque ...aspetterò gli eventi .... dal lontano acquiso nel 2014...qualche soddisfazione me le hanno date ; essendo il mio primo rimborso .... dopo quanto tempo dalla data di rimborso si hanno a disposizione i soldini per il loro rinvestimento ? :mumble:
 

rockytamtam

Forumer storico
Qualcuno sa qualcosa della Customer Bancorp 6,45 che ieri in chiusura ha perso 2$ ?scarico di un bisognoso o bad new ? Tra l' altro proprio ieri hanno annunciato il dividendo su questa .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto