no perpetual no party Forumer storico 3 Agosto 2015 #4.692 wallner ha scritto: ofg 7% e 7,125% dividendi regolarmente accreditati ! Clicca per allargare... grande ofg!!!!?
wallner ha scritto: ofg 7% e 7,125% dividendi regolarmente accreditati ! Clicca per allargare... grande ofg!!!!?
NoWay It's time to play the game 3 Agosto 2015 #4.694 Peco ha scritto: primi scambi per la pref Miller Energy su OTCMKTS $ 0,600 Clicca per allargare...
NoWay It's time to play the game 4 Agosto 2015 #4.695 wallner ha scritto: OFG 7% e 7,125% dividendi regolarmente accreditati ! Clicca per allargare... no perpetual no party ha scritto: grande ofg!!!!? Clicca per allargare... Anche Popular puntuale...
wallner ha scritto: OFG 7% e 7,125% dividendi regolarmente accreditati ! Clicca per allargare... no perpetual no party ha scritto: grande ofg!!!!? Clicca per allargare... Anche Popular puntuale...
darkog In Hoc Signo Vince.. 4 Agosto 2015 #4.696 Ma ieri nn andava Ex dividend la Santander 6,8% US80281R7061? Dalle quotazioni non sembra..
NoWay It's time to play the game 4 Agosto 2015 #4.697 darkog ha scritto: Ma ieri nn andava Ex dividend la Santander 6,8% US80281R7061? Dalle quotazioni non sembra.. Clicca per allargare... Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere oggi...
darkog ha scritto: Ma ieri nn andava Ex dividend la Santander 6,8% US80281R7061? Dalle quotazioni non sembra.. Clicca per allargare... Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere oggi...
argotone il diversificatore 4 Agosto 2015 #4.698 NoWay ha scritto: Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere oggi... Clicca per allargare... confermo ex dividend dal 4 agosto e pagamento il 21 agosto
NoWay ha scritto: Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere oggi... Clicca per allargare... confermo ex dividend dal 4 agosto e pagamento il 21 agosto
darkog In Hoc Signo Vince.. 4 Agosto 2015 #4.700 NoWay ha scritto: Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere oggi... Clicca per allargare... argotone ha scritto: confermo ex dividend dal 4 agosto e pagamento il 21 agosto Clicca per allargare... Ho visto.. Grazie a entrambi. Anche questa è un parcheggio ben remunerato. Adesso per un mese e 40 giorni circa sta in un range compreso tra 25,3 e 25,55. Poi parte e allo stacco cedola arriva a 25,9. Sempre la stessa musica.
NoWay ha scritto: Se non ho sbagliato i conti, dovrebbe essere oggi... Clicca per allargare... argotone ha scritto: confermo ex dividend dal 4 agosto e pagamento il 21 agosto Clicca per allargare... Ho visto.. Grazie a entrambi. Anche questa è un parcheggio ben remunerato. Adesso per un mese e 40 giorni circa sta in un range compreso tra 25,3 e 25,55. Poi parte e allo stacco cedola arriva a 25,9. Sempre la stessa musica.