Dagli articoli reperibili che commentano la sentenza, si afferma che il contribuente ha diritto a farsi detrarre l'imposta già pagata all'estero.scusa zitto, stai dicendo che viene annullata la ritenuta alla fonte e si dovrebbe pagare solo la tassazione italiana del 26%?
Ciao Peco anche a me capita la stessa cosa io avevo in portafoglio 500 SACHEM CAPITAL CORP 7,75% SCCC cedola regolarmente pagata e avevo 500 SACHEM CAPITALCiao anice, io ho SACHEM CAPITAL CORP. 7,75% SCCC US78590A4067 pagamenti regolari tassazione corretta con BgSaxo
Buongiorno Joe, la cedola del 30.09.22 delle mie Great Elm 6,75% non è presente nel report dividendi, ma risulta accreditata nel conto corrente BG in data 4 ottobre, valuta 30 settembre. Verifica se anche per te è lo stesso.Ciao Peco anche a me capita la stessa cosa io avevo in portafoglio 500 SACHEM CAPITAL CORP 7,75% SCCC cedola regolarmente pagata e avevo 500 SACHEM CAPITAL
CORP 7,125% SCCB pagata regolarmente per poi essere stornata il 18/123 avevo anche 500 GREAT ELM 6,50% GECCN cedola regolarmente pagata e avevo anche 500 GREAT ELM 6,75% GECCM cedola mai pagata ???. parliamo delle cedole al 30 settembre 2022. Cosa bisogna fare ? Grazieee
Ciao Joe, tutte le obbligazioni emesse da Sachem sono pari passu, non sono subordinate e non sono garantite, per il mancato accredito della cedola per la serie Sccb non rimane altro purtroppo che insistere con BgSaxo.Ciao Peco anche a me capita la stessa cosa io avevo in portafoglio 500 SACHEM CAPITAL CORP 7,75% SCCC cedola regolarmente pagata e avevo 500 SACHEM CAPITAL
CORP 7,125% SCCB pagata regolarmente per poi essere stornata il 18/123 avevo anche 500 GREAT ELM 6,50% GECCN cedola regolarmente pagata e avevo anche 500 GREAT ELM 6,75% GECCM cedola mai pagata ???. parliamo delle cedole al 30 settembre 2022. Cosa bisogna fare ? Grazieee
Anche a me non è stata ancora accreditata la distribuzione in pagamento il 15/01/23 di Diana ShippingBuongiorno Joe, la cedola del 30.09.22 delle mie Great Elm 6,75% non è presente nel report dividendi, ma risulta accreditata nel conto corrente BG in data 4 ottobre, valuta 30 settembre. Verifica se anche per te è lo stesso.
A chi detenesse la pref Diana Shipping, verificare l'avvenuto pagamento della cedola del 15 dicembre. A me non l'hanno ancora accreditata.
Venerdì hanno iniziato a stornarmi le cedole pagate in passato sulle quali era stata applicata la ritenuta alla fonte. Il successivo riaccredito era tassato al solo 26%. Mi riferisco a QVC 6,375%, Sachem 6,875% e Sachem 7,125%. Nulla si è mosso ancora su Amtrust 7,25% (AFFS).Buongiorno Anice, il servizio clienti a me ormai non risponde più. Per le doppie tassazioni su Sachem 6,8% e 7,1%, QVC 6,375% e Amtrust (AFFS) ho inviato il secondo reclamo a inizio gennaio. Contestualmente ho inoltrato un esposto alla GdF e una segnalazione all'AdE; contesto il comportamento di BGSaxo che non adempie correttamente (penalizzando l'investitore, in spregio alle evidenze fornite) alla funzione di sostituto d'imposta.
Great Elm 6,5% GECCN pagata regolarmente -- Great Elm 6,75% GECCM mai pagata ?? -- Sachem 7,75% SCCC pagata regolarmente ---Sachem 7,125% SCCB pagataBuongiorno Joe, la cedola del 30.09.22 delle mie Great Elm 6,75% non è presente nel report dividendi, ma risulta accreditata nel conto corrente BG in data 4 ottobre, valuta 30 settembre. Verifica se anche per te è lo stesso.
A chi detenesse la pref Diana Shipping, verificare l'avvenuto pagamento della cedola del 15 dicembre. A me non l'hanno ancora accreditata.
Buongiorno Joe, io sono cliente BGSaxo; ho due dossier titoli. Quello BG, solo per i certificati e quello Saxo per tutto il resto. Saxo rilascia un report cedole e dividendi, io controllo scrittura per scrittura che quanto mi è dovuto risulti accreditato nel conto orrente BG. Ti conviene inviare un reclamo formale dove specificare le mancanze e le inesattezze. Se credi ti possa essere utile, non ho difficoltà a condividere quello che io ho contestato. Può essere una traccia da seguire. Qui, quasi tutti hanno subito un danno per indebita tassazione e, a quanto pare, nessuno ha cavato un ragno dal buco. Con questi scappati di casa val la pena provarle tutte.Great Elm 6,5% GECCN pagata regolarmente -- Great Elm 6,75% GECCM mai pagata ?? -- Sachem 7,75% SCCC pagata regolarmente ---Sachem 7,125% SCCB pagata
regolarmente poi stornata il 18/1/2023 ??