Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (10 lettori)

Wallygo

Forumer storico
Ciao, ho controllato ed effettivamente su BG è stata accreditata con doppia tassazione mentre su Saxo con solo tassazione alla fonte.
Se controlli nella lista movimenti di Saxo dovrebbe essere contabilizzata senza il 26% di trattenuta.
Come detto in precedenza faranno rettifica.
Cioè hai la speranza che ti tolgano il 26 o il 15? ...io sinceramente ne dubito ma molto contento di essere smentito
 

Fabrib

Forumer storico
AmTrust Announces Quarterly Cash Dividends on Preferred Stock NEW YORK, April 28, 2022
AmTrust Financial Services, Inc. (“AmTrust” or the “Company”) today announced that its Board of Directors has approved a cash dividend per share on the following series of non-cumulative preferred stock:
Series Rate Dividend
A 6.750% $0.421875
B 7.250% $0.453125
C 7.625% $0.476563
D 7.500% $0.468750
E 7.750% $0.484375
F 6.950% $0.434375
The preferred dividends will be payable June 15, 2022 to stockholders of record on June 1, 2022.
 

samantaao

Forumer storico
Ma con questo cambio temo che si debba allegerire la posizione in dollari . Sono il solo a pensarci ?
Da inizio anno non so se l'apprezzamento del dollaro ha compensato il calo delle quotazioni... Anzi... Per cui preferisco mantenere e cedolare con questo cambio favorevole. E visti i rendimenti interessanti incremento con ETF hedged euro su preferred
 

nuvola nera

Forumer storico
Da inizio anno non so se l'apprezzamento del dollaro ha compensato il calo delle quotazioni... Anzi... Per cui preferisco mantenere e cedolare con questo cambio favorevole. E visti i rendimenti interessanti incremento con ETF hedged euro su preferred
Vero , per alcune preff o bb l’apprezzamento sta più che compensando il loro calo . Penso che qualche posizione la ridurro ‘ anche se rimane poi l’eterna questione di dove trovare rendimenti decenti . Se posso su che ETF ti sei orientato ?
 

nuvola nera

Forumer storico
Non so... io ci penso ma la percentuale del portafoglio in dollari è quella che volevo e che detengo da un po'
I rendimenti in dollari sono sulla carta discreti e i prezzi in certi casi discreti ma rimane l’incognita del cambio e ad oggi non credo che si scenderà più sotto di 1:1 . Ho la liquidità arrivata con la call di haitong ma in euro non vedo molte opportunità ( tagli da 100k non voglio prenderli in considerazione ) e cambiare euro in dollari mi spaventa un po’ . Forse stare alla finestra aspettando qualche settimana è la soluzione più indolore
 

Dandst

Forumer storico
I rendimenti in dollari sono sulla carta discreti e i prezzi in certi casi discreti ma rimane l’incognita del cambio e ad oggi non credo che si scenderà più sotto di 1:1 . Ho la liquidità arrivata con la call di haitong ma in euro non vedo molte opportunità ( tagli da 100k non voglio prenderli in considerazione ) e cambiare euro in dollari mi spaventa un po’ . Forse stare alla finestra aspettando qualche settimana è la soluzione più indolore
Concordo e sono nella stessa situazione.

In euro
Mi piace la t1 banco BPM ma son 200k
Sotto Romania ma quando ci sarà la fine della discesa.
La subordinata di Nibc mi piace non poco.
Anche le sub via de tranquillidad ma ne ho troppe.

In dollari non incremento.
Fatta piccola eccezione per la zuppa di pollo 9,5... Presa a 24.4
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto