Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

NoWay

It's time to play the game
Non trovo alternative per il momento, negoziando prevalentemente con short put e in parte minoritaria preferred stock.
Ero preoccupato che avvertiste timori sulla solvibilità del gruppo o nella migrazione titoli in sè.

Per me il problema è proprio l'operatività. Alcuni "tagli" sono già sicuri. Su pref e BB mistero totale. Difficile viaggiare a fari spenti di notte...
 

Joe Black

Nuovo forumer
Salve raga....
Se vi può interessare ho parlato con un uno del servizio PREMIUM ,vi dirò che ho cambiato idea , la cosa principale
che mi ha fatto cambiare idea; è o meglio dire sembrerebbe che si stia studiando una speciale offerta dedicata ai
clienti binck dove parrebbe (per me la cosa più importante ) non ci sarebbe più nessuna commissione sul cambio
fino a che non entrerà in funzione il multicurrency , potrebbero passare anche anni prima che entri in funzione.
Alla fine della storia potremmo perdere il beneficio della tassazione sui dividendi delle pref come in qualsiasi altra banca,
per quel che riguarda l'acquisto di titoli per me avremo più scelta.
 

NoWay

It's time to play the game
Salve raga....
Se vi può interessare ho parlato con un uno del servizio PREMIUM ,vi dirò che ho cambiato idea , la cosa principale
che mi ha fatto cambiare idea; è o meglio dire sembrerebbe che si stia studiando una speciale offerta dedicata ai
clienti binck dove parrebbe (per me la cosa più importante ) non ci sarebbe più nessuna commissione sul cambio
fino a che non entrerà in funzione il multicurrency , potrebbero passare anche anni prima che entri in funzione.
Alla fine della storia potremmo perdere il beneficio della tassazione sui dividendi delle pref come in qualsiasi altra banca,
per quel che riguarda l'acquisto di titoli per me avremo più scelta.

Fosse così si potrebbe considerare, ma "sembrerebbe", "parrebbe", "non ci sarebbe", "potrebbero", "potremmo" è tutto un campato per aria. Come si fa a lavorare (nel senso di prendere decisioni d'investimento) così?
 

fabriziof

Forumer storico
Salve raga....
Se vi può interessare ho parlato con un uno del servizio PREMIUM ,vi dirò che ho cambiato idea , la cosa principale
che mi ha fatto cambiare idea; è o meglio dire sembrerebbe che si stia studiando una speciale offerta dedicata ai
clienti binck dove parrebbe (per me la cosa più importante ) non ci sarebbe più nessuna commissione sul cambio
fino a che non entrerà in funzione il multicurrency , potrebbero passare anche anni prima che entri in funzione.
Alla fine della storia potremmo perdere il beneficio della tassazione sui dividendi delle pref come in qualsiasi altra banca,
per quel che riguarda l'acquisto di titoli per me avremo più scelta.
Se ci riparli chiedigli se intanto possono togliere il blocco alla migrazione in Saxo dei titoli in default tipo sns,che non ha giustificazione
 

Users who are viewing this thread

Alto