Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

Joe Silver

Forumer storico
DENVER, June 30, 2020 /PRNewswire/ -- CenturyLink Inc. (NYSE: CTL) today announced that Qwest Corporation, its indirect, wholly-owned subsidiary ("Qwest"), has issued notices to redeem the remaining $300 million outstanding aggregate principal amount of its 6.875% Notes due 2054 (the "Qwest Notes").
Pursuant to these notices, on Aug. 7, 2020, the remaining $300 million outstanding aggregate principal amount of the Qwest Notes will be redeemed at par plus accrued and unpaid interest to, but excluding, the redemption date. Additional information regarding the redemption of the Qwest Notes is available from Bank of New York Mellon.
This press release does not constitute a notice of redemption with respect to the Qwest Notes.

Altro rientro.

Te possino...
 

Joe Silver

Forumer storico
Alla fine ho preso un pizzico di UZA e più di un pizzico di Gabelli GDV-H a circa 25,6. Le Gabelli GDV-A non le trovo più su Binck. Ho paura che le abbiano tolte in quanto sono state parzialmente richiamate: mi è già successo in un caso analogo. Toccherà spiegarglielo e farle di nuovo inserire.
 

angy2008

Forumer storico
Ladenburg Thalmann qualcuno segue i loro BB? sono scesi parecchio e non vedo ragioni razionali, forse i loro concorrenti le vendono per antipatia? io ho incrementato la LTSK a 14,65 ma è già a ridosso di 14 e dire che la LTSH l'avevo venduta sopra i 23 e da allora non ci sono news negative e i tassi sul $ son crollati
 

Peco

Forumer storico
Ladenburg Thalmann qualcuno segue i loro BB? sono scesi parecchio e non vedo ragioni razionali, forse i loro concorrenti le vendono per antipatia? io ho incrementato la LTSK a 14,65 ma è già a ridosso di 14 e dire che la LTSH l'avevo venduta sopra i 23 e da allora non ci sono news negative e i tassi sul $ son crollati
A inizio 2020 Ladenburg Thalmann Financial è stata acquistata da Advisor Group, Inc. ("Advisor Group"), una delle più grandi reti US di società indipendenti di gestione patrimoniale, l’operazione è stata tutta finanziata a debito. La transazione ha aumentato le attività dei clienti di Advisor Group fino a circa $ 450 miliardi da $ 270 miliardi e i consulenti finanziari a 11.300 da 6.900, ma ha anche portato l’indebitamento a circa $ 2,413 miliardi.

Per capire meglio la situazione può essere utile guardare questa obbligazione senior non garantita di Advisor Group
 

angy2008

Forumer storico
A inizio 2020 Ladenburg Thalmann Financial è stata acquistata da Advisor Group, Inc. ("Advisor Group"), una delle più grandi reti US di società indipendenti di gestione patrimoniale, l’operazione è stata tutta finanziata a debito. La transazione ha aumentato le attività dei clienti di Advisor Group fino a circa $ 450 miliardi da $ 270 miliardi e i consulenti finanziari a 11.300 da 6.900, ma ha anche portato l’indebitamento a circa $ 2,413 miliardi.

Per capire meglio la situazione può essere utile guardare questa obbligazione senior non garantita di Advisor Group
ti ringrazio per la segnalazione del bond Advisor Group che mi pare non soffra dei mali che affliggono i BB di Thalman. Non vorrei facciano cose strane come Sycamore con Staples.
 

Fabrib

Forumer storico

Just Energy Group (NYSE:JE)
has amended its senior secured credit facility to increase the senior debt to EBITDA covenant ratio from 1.50:1 to 2.00:1 and the total debt to EBITDA covenant from 3.50:1 to 4.00:1 for quarter ending June 30, 2020.
The lenders of senior unsecured term loan facility waived compliance with the senior debt to EBITDA and total debt to EBITDA covenants for quarter ending June 30, 2020.
 

Users who are viewing this thread

Alto