Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (8 lettori)

angy2008

Forumer storico
Credo che angy2008 sia l’utente più preparato per consigli riguardo Regional Health Properties.;)
E’ importante sapere che Il CDA di RHE ha sospeso i pagamenti dei dividendi per le azioni privilegiate serie A a partire dal quarto trimestre del 2017, i dividendi sono cumulativi, la società ha arretrati di dividendi privilegiati non dichiarati per $ 21,1 milioni. Poiché la RHE non è riuscita a pagare interamente i dividendi in contanti sulle azioni privilegiate Serie A per quattro trimestri consecutivi il tasso di dividendo annuale sulla serie A preferita è passato da 10,875% a 12,875%, il che equivale a un tasso annuale di $ 3,22 per azione o $ 2,2 milioni al trimestre. :titanic:
troppo buono sei, non sono più preparato e le ho smaltite da un pò. Non ricordo di aver mai ricevuto dei dividendi, da quando le ho prese han solo pagato dei return on capital e da qualche anno manco quelli. In pratica si mangiano tutto in stipendi di dirigenti incapaci o peggio. Se si prende bisogna capire che è una puntata su numero fisso, poche probabilità di vincere.
 

stefmas

Forumer storico
troppo buono sei, non sono più preparato e le ho smaltite da un pò. Non ricordo di aver mai ricevuto dei dividendi, da quando le ho prese han solo pagato dei return on capital e da qualche anno manco quelli. In pratica si mangiano tutto in stipendi di dirigenti incapaci o peggio. Se si prende bisogna capire che è una puntata su numero fisso, poche probabilità di vincere.
Ho capito, grazie mille a tutti :)
 

angy2008

Forumer storico

Joe Silver

Forumer storico
Oggi vedo accreditati da Binck un po' di spicccioli per il prestito tioli di Ellsworth ECF-A e Gabelli GDV-H.
Avete anche voi qualche pref 'gradita' da Binck?
 

samantaao

Forumer storico
Oggi vedo accreditati da Binck un po' di spicccioli per il prestito tioli di Ellsworth ECF-A e Gabelli GDV-H.
Avete anche voi qualche pref 'gradita' da Binck?
Si esatta

Si , esattamente per gli stessi titoli ... copione :d: :accordo:

ciao
stavo guardando la Gabelli GDV-A. Non credo vi siano differenze nella struttura a parte la cedola
mi ero avventurato nella lettura del prospetto... ma faccio un mestiere lontano dalla finanza e sinceramente mi son perso, ad un certo punto mi sembrava un fondo, con dividendi condizionati....
sapete spiegarmi in parole povere di quale essere finanziario si tratta e come funzionano i dividendi? magari provo a rileggerlo nel caso paia interessante
 

Peco

Forumer storico
Oggi vedo accreditati da Binck un po' di spicccioli per il prestito tioli di Ellsworth ECF-A e Gabelli GDV-H.
Avete anche voi qualche pref 'gradita' da Binck?
Si esatta

Si , esattamente per gli stessi titoli ... copione :d: :accordo:
Gli accreditati di Binck con la causale “Compenso aggiuntivo su titoli in prestito “ non sono altro che i dividendi pagati dai titoli presi in prestito dalla banca. l'incasso delle cedole e dividendi per i titoli dati in prestito spettano al prestatore. Binck non riconosce alcun compenso a chi presta i titoli.
 

Peco

Forumer storico
ciao
stavo guardando la Gabelli GDV-A. Non credo vi siano differenze nella struttura a parte la cedola
mi ero avventurato nella lettura del prospetto... ma faccio un mestiere lontano dalla finanza e sinceramente mi son perso, ad un certo punto mi sembrava un fondo, con dividendi condizionati....
sapete spiegarmi in parole povere di quale essere finanziario si tratta e come funzionano i dividendi? magari provo a rileggerlo nel caso paia interessante
Negli US i fondi chiusi di investimento possono emettere azioni privilegiate e obbligazioni per finanziarsi
Gabelli Dividend & Income Trust è un fondo di investimento chiuso ( Nyse GDV ), per finanziarsi ha emesso la preferred GDV-A

 

Joe Silver

Forumer storico
Gli accreditati di Binck con la causale “Compenso aggiuntivo su titoli in prestito “ non sono altro che i dividendi pagati dai titoli presi in prestito dalla banca. l'incasso delle cedole e dividendi per i titoli dati in prestito spettano al prestatore. Binck non riconosce alcun compenso a chi presta i titoli.

Grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto