Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

Peco

Forumer storico
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
3.696
Località
Gorizia
Non hanno tassazione diversa in usa?
Per un investitore US gli interessi pagati dai baby bond sono tassati all'aliquota progressiva IR US che può arrivare al 37% mentre per i dividendi qualificati delle preferred l'aliquota fiscale varia dallo 0% ( fino a $100.000 di reddito x coppia ) al 20% per i redditi più alti. Condizione per usufruire del trattamento QDI possedere il titolo preferred per più di 60 giorni su un arco di tempo di 121 gg. a partire da 60 giorni prima della data di stacco del dividendo.
 

Fabrib

Forumer storico
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
18.758
I baby bonds di AmTrust sono obbligazioni subordinate non cumulative, possono sospendere il pagamenti per 5 anni, i detentori dei titoli non hanno il diritto di accelerare la scadenza nel caso di mancato pagamento degli gli interessi. In questo caso la differenza tra le note sub e le preferred è minima, considera poi che un investitore US che possiede una obbligazione subordinata con una clausola di differimento ed è implementata, continuerà a pagare le tasse sul reddito che NON viene ricevuto. Tutto sarà corretto una volta che il pagamento viene ripreso. Se la società va in bancarotta deve presentare una richiesta di rimborso dell'imposta sul reddito pagata, ma non ricevuta.
Grazie Peco, ora mi è chiaro.
 

angy2008

Forumer storico
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
8.011
mi sembra buona news , preso qualche TCRD a 3,02, vediamo se si avvicinano al NAV o il NAV scende ancora
prese anche oggi a 3,03 ora mi fermo e aspetto che le comperino loro ... se non cambiano idea. Preso anche il BB TCRZ a 22,54 circa di media
 
Ultima modifica:

stefmas

Forumer storico
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
1.659
Località
Florence
Riassumendo le conclusioni dice che quelli che chiama KTP Certificates al momento quotano così bassi che da un'eventuale ristrutturazione, seppure con un processo molto rischioso e incerto, si può sperare anche di guadagnare qualcosa.... Non mi è chiaro, scusate l'ignoranza, se questi KTP Certificates sono l'analogo di quelli indicati come Corp-Backed trust certificates (US21988T2078 ad esempio).
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 2)

Alto