Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (6 lettori)

carpigjan

Nuovo forumer
Ciao carpigian, Washington Prime Group Inc. [NYSE: WPG] è un REIT che possiede un mix di centri commerciali chiusi e all'aperto negli Stati Uniti. Il portafoglio di centri commerciali di WPG è stato in difficoltà negli ultimi anni per la concorrenza del commercio elettronico e il cambiamento delle preferenze dei consumatori, adesso con la crescente diffusione dell'epidemia di coronavirus questo settore subirà un impatto devastante. La liquidità di WPG è scarsa, ci sono grossi rischi per il flusso di cassa operativo, la leva debiti/ margine operativo lordo è di 8,9X, le linee di credito utilizzate al 70% con scadenza nel 2021 a patto di rispettare le identure e un prestito a termine di $ 350 milioni dovuto nel dicembre 2022. La situazione è davvero delicata.

Per Medley il discorso è più complicato ti suggerisco questo link
Document
Grazie mille!

nuvola nera

Forumer storico
Premetto che io nel tempo ho investito prevalentemente sugli asset a più alto rendimento, è andata bene finchè tutto è salito, poi quando è iniziata la discesa sono rimasto a guardare prendendola nei denti.
Qualcuno tempo fa postò una lista di preferred definite meno rischiose.
Per esempio: WFC-L, NCV-A, GUT-A, GUT-C, BCV-A e altre. Vedo che difficilmente sono scese sotto i 20$
Sicuramente gli esempi che fai sono tra le pref che potremmo definire , per ora , tra le meno rischiose

Dandst

Forumer storico
Buonasera a tutti,
Sto guardando questi:
US93964W2070 Washington Prime -H- 7.5% Pref Perp WPG H
US58503Y1055 Medley 6.875% BB Pref 15.08.2026 MDLX

Prezzi infimi, poco sopra i 4 dollari.

Su quantumonline non è riportato lo skip
del dividendo. Come è possibile?
Come possono avere questi rendimenti e pagare?
Mi fai capire sul sito dove trovo la notizia di uno slip?
Così verifico le mie preferred
Grazie

angy2008

Forumer storico
Mi fai capire sul sito dove trovo la notizia di uno slip?
Così verifico le mie preferred
Grazie
puoi provare ad esempio a vedere NYMTN e trovi lo skip segnato in rosso. Solo la WPG indicata da Carpijan è una pref , l'altra è un BB. Solo la prima può skippare

laplaz

Forumer attivo
Ma Pitney Bowes ha la rogna? Io non riesco a comprendere le quotazioni del BB. Il bilancio è migliore di tante altre, eppure continua a stare in zona 9. Business che tra l'altro dovrebbe soffrire di meno di altri in questo contesto.

angy2008

Forumer storico
Ma Pitney Bowes ha la rogna? Io non riesco a comprendere le quotazioni del BB. Il bilancio è migliore di tante altre, eppure continua a stare in zona 9. Business che tra l'altro dovrebbe soffrire di meno di altri in questo contesto.
ieri ne ho prese ancora a 8,8, nonostante ciò ho pmc quasi al doppio

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusate, di quale CUSIP parlate? Grazie

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 6)

Alto