Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

Eurito

Forumer attivo
Triton International Ltd. il maggiore locatore mondiale di container emette una nuova pfd
FWP
424B5

Della stessa società sono già state censite da Binck le preferred BMG9078F1499 BMG9078F1317 BMG9078F1234

Grazie. Ho visto che tutte e quattro le preferred sono state emesse da poco tempo.

Una domanda: cosa ne pensi della società ?
 

Fabrib

Forumer storico
HONG KONG, Jan. 17, 2020 /PRNewswire/ – Seaspan Corporation (NYSE SSW) announced today, in connection with its previously announced holding company reorganization (the “Proposed Reorganization”), that it intends to delist its outstanding 7.125% senior unsecured notes due 2027 (the “Notes”) from the New York Stock Exchange (the “NYSE”) and to deregister the Notes under the Exchange Act of 1934, as amended. Delisting and deregistration of the Notes is expected to occur on or about the effective date of the Proposed Reorganization. Seaspan has not, and does not intend to, arrange for listing and/or registration of the Notes on another national securities exchange or for quotation on another quotation medium. Seaspan intends to exercise its option to redeem the Notes on October 10, 2020, the first date for early redemption, at par plus accrued and unpaid interest to, but not including, such redemption date.
 

Peco

Forumer storico
Grazie. Ho visto che tutte e quattro le preferred sono state emesse da poco tempo.

Una domanda: cosa ne pensi della società ?
Ho letto commenti positivi, buona compagnia e ben gestita, in un portafoglio ben diversificato le azioni privilegiate di Triton per me ci possono stare tranquillamente, prezzi permettendo naturalmente. L’azione ordinaria paga regolarmente un dividendo trimestrale dl $ 0,52 .

Ultima trimestrale: Inline XBRL Viewer
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2020-1-17_17-11-36.png

upload_2020-1-17_17-12-35.png

Chichirichì
 

Peco

Forumer storico
ieri la SPLPprA è scivolata un pochino, mi chiedevo se occorre fare qualche cosa per esercitare la put del 20%. Dal prospetto pare che sia un opzione da esercitare ma il comunicato che allego riporta il richiamo per l'intero quantitativo opzionabile.
Steel Partners Holdings L.P. Announces Partial Redemption of 6.0% Series A Preferred Units
Sono i detentori della serie A che devono richiedere alla società di riacquistare la quota delle proprie azioni privilegiate.

“Il socio accomandatario (Steel Partners Holdings LP) dovrà comunicare tale opzione di riacquisto ai detentori della serie A almeno 30 giorni prima della data di rimborso facoltativa, la notifica includerà le procedure che i detentori della serie A devono seguire per richiedere alla società di riacquistare le proprie azioni privilegiate"
 

angy2008

Forumer storico
Sono i detentori della serie A che devono richiedere alla società di riacquistare la quota delle proprie azioni privilegiate.

“Il socio accomandatario (Steel Partners Holdings LP) dovrà comunicare tale opzione di riacquisto ai detentori della serie A almeno 30 giorni prima della data di rimborso facoltativa, la notifica includerà le procedure che i detentori della serie A devono seguire per richiedere alla società di riacquistare le proprie azioni privilegiate"
io non ho ricevuto nessuna comunicazione. Quello che scrivi tu è in pratica quello che intendo dal prospetto ma non mi quadra con l'articolo che ho linkato dove si parla di richiamo generalizzato per tutti i bondholder.
 

Users who are viewing this thread

Alto