Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

Peco

Forumer storico
Saratoga Investment Corp completa il richiamo del B.B. 6,75% US80349A2087. $ 50.000.000 erano stati richiamati per il 21/12/2019 i restanti $ 24.450.000 saranno rimborsati il 07/02/2020
 

NoWay

It's time to play the game
Ieri sera buy Harvest Capital 6.125% US41753F3073 a 25,49... già in post call e prezzo alto, ma c'è in giro davvero poco o niente...
 

bulogna

Forumer storico
Ciao bulogna , confesso la mia ignoranza sulla società , se posso chiedere i motivi della scelta , di una cosa sono certo : sara' marginata da binck ;)
Si è marginata :).
La società offre servizi di investimento a clienti istituzionali. A una vista veloce i bilanci non presentano problemi e sono in attivo. Il titolo acquistato è notes due con rating investiment grade. Di contro la società è piccola appena sotto al bilion e, nella mia metologia di investimento, merita una piccola quota del portafoglio.
Più in generale credo che dovremo abituarci a lavorare, se vogliamo avere titoli decenti e dormire notti tranquille, con cedole tra il 4,7% e 5,...% mentre tutto il resto intorno al 6% e oltre sparirà. Bisognerà capire attentamente l'andamento dei prezzi e riuscire a entrare bene.
Non abbiamo visto il consueto calo di dicembre soprattutto sulle floating, anzi stanno facendo nuovi massimi. Vediamo se si è spostato tutto in avanti di 3/4 mesi.
 

nuvola nera

Forumer storico
Si è marginata :).
La società offre servizi di investimento a clienti istituzionali. A una vista veloce i bilanci non presentano problemi e sono in attivo. Il titolo acquistato è notes due con rating investiment grade. Di contro la società è piccola appena sotto al bilion e, nella mia metologia di investimento, merita una piccola quota del portafoglio.
Più in generale credo che dovremo abituarci a lavorare, se vogliamo avere titoli decenti e dormire notti tranquille, con cedole tra il 4,7% e 5,...% mentre tutto il resto intorno al 6% e oltre sparirà. Bisognerà capire attentamente l'andamento dei prezzi e riuscire a entrare bene.
Non abbiamo visto il consueto calo di dicembre soprattutto sulle floating, anzi stanno facendo nuovi massimi. Vediamo se si è spostato tutto in avanti di 3/4 mesi.
Grazie per la sintesi sulla società , concordo in tutto e per tutto con quello che dici , personalmente non voglio farmi prendere dall'ansia di dover investire a tutti i costi ma sicuramente privilegerò le emissioni marginate da binck
 

Fabrib

Forumer storico
Somerset, N.J., Jan. 13, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- MTBC, Inc. (Nasdaq: MTBC) (Nasdaq: MTBCP), a leading provider of proprietary, cloud-based healthcare IT solutions and services, today provided initial guidance for 2020.
“We are pleased to provide 2020 revenue guidance of $100 to $102 million. This guidance marks growth of nearly 10x as compared to our pre-IPO revenue and our achievement of the $100 million milestone we identified at the time of our 2014 IPO,” said Stephen Snyder, CEO. “We are also pleased to provide adjusted EBITDA guidance of $12 to $13 million, representing approximately 50% or greater year-over-year growth.”
 

wallner

Gold Standard
Censite da Binck (prontamente):
- American Financial Group, 5.125% Subordinated Debentures due 12/15/2059 . isin US0259328807 -
- Customers Bancorp, Inc. 5.375% Subordinated Notes Due 12/30/2034 - isin US23204G8033 -

non so se sono state anche marginate
 

bulogna

Forumer storico
Censite da Binck (prontamente):
- American Financial Group, 5.125% Subordinated Debentures due 12/15/2059 . isin US0259328807 -
- Customers Bancorp, Inc. 5.375% Subordinated Notes Due 12/30/2034 - isin US23204G8033 -

non so se sono state anche marginate
Al momento non sono marginate. Non la fanno in automatico la marginazione al censimento. Bisogna fare richiesta specifica di marginazione e se il titolo ha certe caratteristiche a volte la concedono.
 

Users who are viewing this thread

Alto