Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (11 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Onde evitare figuracce ..ci sono notizie relative ad un richiamo della colony (divenuta un tasso variabile ) e che ebbe nel maggio 2019 la prima data utile per il richiamo ? La prossima data utile sarebbe agosto , io non ho trovato notizie in merito
Ma la quotazione sui 25,20-25,30 mi pare un po' troppo bassa .:mumble:
 

laplaz

Forumer attivo
Sto pensando di uscire dalla AGO-B viste le quotazioni. Non vorrei che la richiamassero come lo scherzo fatto con Apollo.
 

Peco

Forumer storico
piace per nulla Medley invece ieri ho fatto un piccolo incremento cabco JC Penney 7,625% a 6,16 sulla scorta di questa ottima analisi:
J. C. Penney: I Am Buying The Debt Securities Being Sold - Here's Why - J. C. Penney Company, Inc. (NYSE:JCP) | Seeking Alpha
Ma paga?
Chiedo non ne so nulla scusa

Comunicato stampa

CABCO TR PER JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH)

16 luglio 2019 - ANNUNCIO DI STOCK PREFERITO: CABCO TR PER JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha dichiarato oggi un dividendo azionario privilegiato di $ 0,9531 per azione.

Per il rilascio immediato

Boston, MA, 16 luglio 2019 - CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha dichiarato oggi un dividendo azionario privilegiato di $ 0,9531 per azione pagabile il 1 ° settembre 2019 agli azionisti registrati al 15 agosto 2019.

CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha pagato dividendi dal 1999 e ha un rendimento da dividendo attuale del 27,6812%.

Le informazioni sui dividendi correnti di CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS secondo la data di questo comunicato stampa sono:
Data di dichiarazione dei dividendi: 16-lug-2010
Data di stacco del dividendo: 14-ago-2010
Data del record dei dividendi: 15-ago-201
Data di pagamento dei dividendi: Sep-01-2019
Dividend Amount: $ 0,953125
 

Peco

Forumer storico
Onde evitare figuracce ..ci sono notizie relative ad un richiamo della colony (divenuta un tasso variabile ) e che ebbe nel maggio 2019 la prima data utile per il richiamo ? La prossima data utile sarebbe agosto , io non ho trovato notizie in merito
Ma la quotazione sui 25,20-25,30 mi pare un po' troppo bassa .:mumble:
Ciao, ci sono sei preferred di colony in circolazione, non mi risultano richiami da parte della società. Con call a maggio 2019 c’è la serie E 8,75% isin US19626G3065 tasso fisso.
 

Wallygo

Forumer storico
Comunicato stampa

CABCO TR PER JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH)

16 luglio 2019 - ANNUNCIO DI STOCK PREFERITO: CABCO TR PER JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha dichiarato oggi un dividendo azionario privilegiato di $ 0,9531 per azione.

Per il rilascio immediato

Boston, MA, 16 luglio 2019 - CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha dichiarato oggi un dividendo azionario privilegiato di $ 0,9531 per azione pagabile il 1 ° settembre 2019 agli azionisti registrati al 15 agosto 2019.

CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS (NYSE: PFH) ha pagato dividendi dal 1999 e ha un rendimento da dividendo attuale del 27,6812%.

Le informazioni sui dividendi correnti di CABCO TR FOR JC PENNEY DEBS secondo la data di questo comunicato stampa sono:
Data di dichiarazione dei dividendi: 16-lug-2010
Data di stacco del dividendo: 14-ago-2010
Data del record dei dividendi: 15-ago-201
Data di pagamento dei dividendi: Sep-01-2019
Dividend Amount: $ 0,953125
grazie Peco della info:up:
 

nuvola nera

Forumer storico
Ciao, ci sono sei preferred di colony in circolazione, non mi risultano richiami da parte della società. Con call a maggio 2019 c’è la serie E 8,75% isin US19626G3065 tasso fisso.
Grazie Peco , ho proprio quella da te menzionata , se non è in richiamo è interessante ( a mio modesto pare )
 

Eurito

Forumer attivo
Interessanti queste preferred della Colony. Purtroppo non conosco la società, per chi la segue, ha qualche info a riguardo ?

Grazie
 

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno Dandst, richiamano 11 milioni di $ dei 36 milioni residui (30,55%). Come per lo scorso richiamo, ce ne rimborseranno una su tre circa. L'accredito come specificato nel comunicato che riprendi, sarà il prossimo giovedì.
JMP 8% accreditato rimborso. Richiamato il 30,55% dei baby bond in portafoglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto