Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
L’indice S & P è rappresentativo dell'intero mercato azionario preferito dagli Stati Uniti attualmente è composto da 283 titoli. Ci sono alcuni ETF che cercano di replicare questo indice ma il più grande e rappresentativo è l’ETF preferred US ISares ( NYSE PFF ) ha $14 miliardi di patrimonio netto e attualmente detiene 293 singoli titoli azionari privilegiati. Ogni 3 mesi quando vengono effettuate le modifiche all’indice S & P US prefered, PFF vende le azioni privilegiate che vengono rimosse dall'indice e acquista le azioni che vengono aggiunte. Quando un colosso come PFF vende o acquista in un mercato relativamente piccolo come quello delle preferred USA i titoli interessati subiscono importanti fluttuazioni. Considerando questo è utile sapere che IShares trust sta apportando alcune modifiche a PFF. Il fondo sarà rinominato iShares Preferred e Income Securities ETF e cercherà di replicare un nuovo indice sottostante, l'indice dei titoli privilegiati e ibridi ICE Exchange, cesserà di seguire l'indice azionario preferenziale statunitense S & P. Il fondo cercherà di tracciare un indice in dollari USA di titoli privilegiati e ibridi nominati come obbligazioni ( esclusi i titoli di capitale contingenti "cocos"). Questi cambiamenti dovrebbero essere implementati a partire dal 1 ° febbraio 2019. Quindi, nelle prossime settimane ci potrebbero esserci inspiegabili variazioni di prezzi per titoli eliminati o aggiunti dal fondo ETF PFF.

Form 497

Composizione attuale di PFF

Alcuni titoli che l’ETF PFF deve inserire in portafoglio per cercare di replicare il nuovo indice di riferimento
Ticker ; TBB / TBC / ESGRO / THGA / CTDD / EBAYL / PRS / PEB-E / BC-A / SSWN / TANNI / SFB / VZA / CTY
BHFAL / CTBB / TANNL

P.S. nel portafoglio di PFF ci sono ancora parecchie preferred AFSI da liquidare
 

bulogna

Forumer storico
Alcuni titoli che l’ETF PFF deve inserire in portafoglio per cercare di replicare il nuovo indice di riferimento
Ticker ; TBB / TBC / ESGRO / THGA / CTDD / EBAYL / PRS / PEB-E / BC-A / SSWN / TANNI / SFB / VZA / CTY
BHFAL / CTBB / TANNL

P.S. nel portafoglio di PFF ci sono ancora parecchie preferred AFSI da liquidare
Grazie.
 

laplaz

Forumer attivo
Mi sembra che THL Credit, Inc., 6.75% Notes due 12/30/2022 sia rimasta un po' indietro rispetto alle altre BDC. Mi sono perso qualche info?
 

nuvola nera

Forumer storico
Alcuni titoli che l’ETF PFF deve inserire in portafoglio per cercare di replicare il nuovo indice di riferimento
Ticker ; TBB / TBC / ESGRO / THGA / CTDD / EBAYL / PRS / PEB-E / BC-A / SSWN / TANNI / SFB / VZA / CTY
BHFAL / CTBB / TANNL

P.S. nel portafoglio di PFF ci sono ancora parecchie preferred AFSI da liquidare
Forse si vedono le prime mosse , horizon tecn. 6,25 arriva a sfiorare i 27 , se è merito degli acquisti del fondo mi pare proprio un elefante in movimento . Stavo per vendere Berkley corp 5,625 che aveva corso parecchio ma la solita telefonata fiume di lavoro mi ha fatto perdere l 'attimo propizio . Comunque anche comprando quello che vende non è una brutta strategia , le corenergy 7,375 oramai rivedono quota 25 . Ma ho una curiosità , i bilanciamenti del fondo con acquisti e vendite sono a prescindere dai dati economici delle società ? Ciò tradotto in parole povere pur di inseguire la rappresentazione dell'indice di riferimento mi vende società che presentano buoni risultati e mi potrebbe acquistare società con risultati scarsi ? Comunque ho arrotondato la mia posizione che ho su saratoga 2025 a 24,8 che ha riaperto come segnalato da. Fabrib .
 

Peco

Forumer storico
Forse si vedono le prime mosse , horizon tecn. 6,25 arriva a sfiorare i 27 , se è merito degli acquisti del fondo mi pare proprio un elefante in movimento . Stavo per vendere Berkley corp 5,625 che aveva corso parecchio ma la solita telefonata fiume di lavoro mi ha fatto perdere l 'attimo propizio . Comunque anche comprando quello che vende non è una brutta strategia , le corenergy 7,375 oramai rivedono quota 25 . Ma ho una curiosità , i bilanciamenti del fondo con acquisti e vendite sono a prescindere dai dati economici delle società ? Ciò tradotto in parole povere pur di inseguire la rappresentazione dell'indice di riferimento mi vende società che presentano buoni risultati e mi potrebbe acquistare società con risultati scarsi ? Comunque ho arrotondato la mia posizione che ho su saratoga 2025 a 24,8 che ha riaperto come segnalato da. Fabrib .
Sia il Fondo che l’indice sottostante non sono gestiti attivamente, selezionano i titoli in base alla capitalizzazione di mercato, ponderazione del settore, e liquidità.
 

Users who are viewing this thread

Alto