Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (4 lettori)

maxinblack

Forumer storico
Io, potendo, comprerei baby bonds delle BDC a piene mani a questi prezzi...

Intendevo lancia qualche idea.. .

Ahh... non avevo capito...
Tipo Capitala Fin Corp 6.0% BB Pref 31.05.22 US14054R3049 sul breve o Prospect Capital 6.250% BB Pref 15.06.28 US74348T4094 come decennale...
Ma tantissime sono scese sotto la pari...

Buongiorno, vi seguo abbastanza agevolmente sulle "preferred" ma sui baby bonds delle BDC, anche se conosco il tipo di strumento, ammetto la mia ignoranza, potete postare qualche altro nome oltre a quelli suggeriti gentilmente da Noway, cosi' da poterli valutare? Grazie.
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, vi seguo abbastanza agevolmente sulle "preferred" ma sui baby bonds delle BDC, anche se conosco il tipo di strumento, ammetto la mia ignoranza, potete postare qualche altro nome oltre a quelli suggeriti gentilmente da Noway, cosi' da poterli valutare? Grazie.

Qui Business Development Companies (BDC's) - DividendInvestor.com trovi una bella lista di BDC... la maggior parte emette baby bonds...
A me piacciono perchè, pur essendo in genere piccole società, sono sottoposte a controlli molto rigidi...
 

wallner

Gold Standard
Stanno diventando interessanti i titoli a lunga scadenza e i perpetui. Ieri ho preso il bond senior US7244795065 PBI-B vicino a $ 21, Moody’s Ba1 Fitch BBB- S & P BB+, cedola del 6,7% con un rendimento di quasi l'8%. Mi frena un pò il fatto di dover acquistare $

Interessante anche vedere come le azioni ordinarie di REIT si stanno comportando molto meglio delle loro preferred, normalmente entrambe le classi di azioni si comportano alla stessa maniera. Probabile che la maggiore flessione delle preferred sia dovuta ai scarsi volumi

Buongiorno Peco,

io credo che il prossimo anno sarà negativo per ciò che riguarda i fondamentali (PIL etc) delle aree più sviluppate (il dato del giappone di questa mattina è un bel campanello di allarme e abbiamo già visto quello della germania).
Ho notato che i prezzi delle preferred, a fronte di una diminuzione dei tassi USA (che per il 10y ora sono stabilmente sotto il 3%) non hanno reagito in maniera coerente ed anzi sono diminuiti e ritengo che ciò sia dovuto ad un crescente rischio emittente.
Cosa ne pensi ?
 

Fabrib

Forumer storico
Yessss!
Popular is expected to grow earnings at 17% in 2019. Competitors, First BanCorp (FBP) and OFG Bancorp (OFG), should also perform well as they are expected to grow earnings at 11.5% and 12.8% next year, respectively, according to consensus estimates. All three of the Puerto Rico-based banks are trading at similar valuation levels. I'm expecting Popular to outperform as they have higher expected earnings growth, which should drive the stock for larger gains...
Popular's Stock To Thrive As Puerto Rico Recovers - Popular, Inc. (NASDAQ:BPOP) | Seeking Alpha
 

Peco

Forumer storico
Buongiorno Peco,

io credo che il prossimo anno sarà negativo per ciò che riguarda i fondamentali (PIL etc) delle aree più sviluppate (il dato del giappone di questa mattina è un bel campanello di allarme e abbiamo già visto quello della germania).
Ho notato che i prezzi delle preferred, a fronte di una diminuzione dei tassi USA (che per il 10y ora sono stabilmente sotto il 3%) non hanno reagito in maniera coerente ed anzi sono diminuiti e ritengo che ciò sia dovuto ad un crescente rischio emittente.
Cosa ne pensi ?
Ciao wallner,
per vedere una risalita delle pref bisogna solo avere pazienza, gli acquisti al momento sono frenati dal timore che i prezzi scendano ulteriormente. I risparmiatori diventano più prudenti quando i mercati rintracciano bruscamente e si avvicinano ai minimi.
 

Fabrib

Forumer storico
Ciao wallner,
per vedere una risalita delle pref bisogna solo avere pazienza, gli acquisti al momento sono frenati dal timore che i prezzi scendano ulteriormente. I risparmiatori diventano più prudenti quando i mercati rintracciano bruscamente e si avvicinano ai minimi.
In breve:
Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

Grazie Peco per il tuo parere, sempre prezioso.
 

Fabrib

Forumer storico
Gaslog Ltd 8.75 % Pref Perp $ 25,78
Codice US115896 ISIN BMG375851174

Se d'interesse lettera a 25,38 (operativa), stacca dividendo il prossimo 27 dicembre.
 

bulogna

Forumer storico
Buongiorno Peco,

io credo che il prossimo anno sarà negativo per ciò che riguarda i fondamentali (PIL etc) delle aree più sviluppate (il dato del giappone di questa mattina è un bel campanello di allarme e abbiamo già visto quello della germania).
Ho notato che i prezzi delle preferred, a fronte di una diminuzione dei tassi USA (che per il 10y ora sono stabilmente sotto il 3%) non hanno reagito in maniera coerente ed anzi sono diminuiti e ritengo che ciò sia dovuto ad un crescente rischio emittente.
Cosa ne pensi ?
Ciao wallner,
per vedere una risalita delle pref bisogna solo avere pazienza, gli acquisti al momento sono frenati dal timore che i prezzi scendano ulteriormente. I risparmiatori diventano più prudenti quando i mercati rintracciano bruscamente e si avvicinano ai minimi.

Le preferred sono un misto tra azioni e obbligazioni per cui risentono sia del mercato azionario americano che dei tassi di interesse. Mentre la correlazione col tasso di interesse americano è proporzionale, la correlazione col mercato azionario è temporanea e non sempre omogenea.
 

Fabrib

Forumer storico
Producer prices in the US increased 0.1 percent in November, compared with the previous month. Compared to the same month last year, PPI rose 2.5 percent.
Analysts had assumed that prices would remain unchanged during the month and rose 2.5 percent according to Reuters forecast.
Core PPI, excluding food and energy, rose 0.3 percent compared with the previous month. Analysts had expected core PPI to rise by 0.1 percent.
Compared to the same month last year, core PPI rose 2.7 percent, against the expectation of +2.5 percent.
PPI for goods fell 0.4 percent while PPI for services rose 0.3 percent. Energy prices fell 5.0 percent, while food prices rose 1.3 percent.
In October, producer prices rose 0.6 percent, while core PPI rose by 0.5 percent compared with the previous month.
 

Users who are viewing this thread

Alto