Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

Peco

Forumer storico
Buongiorno a tutti..stavo affacciandomi alle preferred e casualmente avevo messo gli occhi proprio su US00206R3003..che ne pensate? un cippino ci può stare?
Ciao marcob, queste non sono preferred ma normali obbligazioni non garantite e non subordinate. Se non sei troppo esposto sulle scadenze lunghe area dollaro un acquisto ci può stare.
 

Peco

Forumer storico
Parere personale,se si crede nell' azienda è molto più conveniente l' azione:rendimento tramite dividendo maggiore,possiblità di aumento dello stesso,nonchè apprezzamento nel valore.Magari in portafoglio con qualche covered call come il sottoscritto.Mi piacerebbe sentire il parere di Peco al riguardo.....

Cordiali saluti
Ciao,
Se hai una buona tolleranza per il rischio a breve e un orizzonte di investimento a lungo termine e interessante anche l’azione. Per il dividendo considera anche la differente tassazione. Da Luglio 2017 il prezzo per azione è passato da quasi $ 39 ai attuali $ 30,25 nel frattempo ha pagato 5 dividendi per un totale di $ 2,48 per azione.

Per AT&T c’è ancora la minaccia di un ricorso in appello da parte del Dipartimento di Giustizia per tentare di fermare la fusione AT & T / Time Warner.
 

Peco

Forumer storico
sul thread high yield hanno nominato questa:

Corporate Asset Backed Corp., CABCO Trust J.C.Penney 7 5/8% Debs
Ticker Symbol: PFH CUSIP: 126797208 Exchange: NYSE
Security Type: Third Party Trust Preferred



come e' messa?
Cosa significa che trattasi di trust??
Una società di intermediazione acquista sul mercato aperto una parte o tutta un emissione obbligazionaria e la deposita in un trust. Il Trust emette azioni privilegiate e le vende a investitori in denominazioni di $ 25 per certificato. I dividendi per le azioni privilegiate saranno pagati con le cedole delle obbligazioni sottostanti incassate dal trust.

Acquistando questo certificato tu ti assumi solamente il rischio del sottostante.
 

marcob77

Moderator
Ciao marcob, queste non sono preferred ma normali obbligazioni non garantite e non subordinate. Se non sei troppo esposto sulle scadenze lunghe area dollaro un acquisto ci può stare.
Ti ringrazio perchè su binck il titolo è AT&T Inc 5.35% Pref 01.11.2066 e pensavo fossero preferred.
Ma quotano poco meno di 25 o sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto