Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

Peco

Forumer storico
Richiamate WhiteHorse Finance 6.50% obbligazioni senior con scadenza 2020 US96524V2051 per il 9 agosto 2018

Non le conoscevo ma sono censite da Binck
 

Camajan

Forumer storico
Aimia Inc 4.5% Pref Perpetual
ISIN CA00900Q2027

interpello i possessori del titolo ...
novità all'orizzonte o ankora tutto blokkato ?
 

emmegi73

Forumer attivo
C'è per caso qualche emissione prevista per Santander? Le TF sono state richiamate tutte e l'unica pref rimasta, la SAN-B, è in calo da alcuni giorni con volumi sopra la media: mi sembrano due indizi che potrebbero portare a una nuova emissione.
 

Peco

Forumer storico
C'è per caso qualche emissione prevista per Santander? Le TF sono state richiamate tutte e l'unica pref rimasta, la SAN-B, è in calo da alcuni giorni con volumi sopra la media: mi sembrano due indizi che potrebbero portare a una nuova emissione.
Emissioni AT1 previste da Santander per il 2018: a target dell'1,5% € 4 miliardi
Emissioni T2 previste per il 2018: a target del 2% € 4 miliardi

Per ora hanno emesso € 1,25 miliardi di debito subordinato (Tier 2) con scadenza nel 2028. A marzo hanno emesso di € 1,5 miliardi titoli di capitale convertibili (CoCos), che contribuiscono ai livelli di capitale aggiuntivi di classe 1 (AT1).

Le Preferred shares richiamate erano ammissibili come T1
 

skarlatti

Forumer storico
qualcuno mi da un parere? io ho capito che se la società dopo il 15/10/2027 non comunica di voler cambiare il dividendo da fisso a variabile, lo stock holder (e non l'emittente) ha diritto a convertire le azioni preferred in azioni ordinarie se si manifestano alcune circostanze... è così secondo voi?

New York Mortgage Trust, Inc., 8.00% Series D Fixed-to-Floating Rate Cumulative Redeemable Preferred Stock, liquidation preference $25 per share, redeemable at the issuer's option on or after 10/15/2027 at $25 per share plus accrued and unpaid dividends, and with no stated maturity. Cumulative distributions at a fixed rate equal of 8.00% per annum ($2.00 per annum or $0.50 per quarter) will be paid quarterly on 1/15, 4/15, 7/15 & 10/15 to holders of record on the record date that will be the first calendar day of the month in which the payment is due (NOTE: the ex-dividend date is one business day prior to the record date). From 10/15/2027 distributions will be paid at a floating rate equal to three-month LIBOR plus a spread of 5.695% per annum, Upon the occurrence of a change of control the company will have the option within 120 days to redeem the preferred shares at $25 per share plus accrued and unpaid dividends. If the company has exercised their redemption right, the holders will NOT have the following conversion right. Upon the occurrence of a change of control, and the company has NOT provided notice that they intend to redeem the preferred shares, the holder will have the right to convert the preferred shares into common shares under certain circumstances (see the prospectus for details).
 

Users who are viewing this thread

Alto