Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (2 lettori)

NoWay

It's time to play the game
Con Binck solo le distribuzioni delle preferred US registrate sul Nyse o Nasdaq e censite non hanno la doppia tassazione. I dividendi delle azioni ordinarie US invece hanno la doppia trattenuta.

Per quanto riguarda le preferred CODI-A e CODI-B probabilmente Wallygo è stato ingannato dal fatto che la società fiscalmente è trattata come limited liability company (LLC). Questo comporta l’invio da parte della società di un Schedule K-I ai possessori delle azioni e delle preferred. La cosa però riguarda solo gli investitori US.

Ma Mauro... quindi la CODI-B fiscalmente è trattata come una pref "tradizionale"?
 

arkymede74

Forumer storico
Con Binck solo le distribuzioni delle preferred US registrate sul Nyse o Nasdaq e censite non hanno la doppia tassazione. I dividendi delle azioni ordinarie US invece hanno la doppia trattenuta.

Per quanto riguarda le preferred CODI-A e CODI-B probabilmente Wallygo è stato ingannato dal fatto che la società fiscalmente è trattata come limited liability company (LLC). Questo comporta l’invio da parte della società di un Schedule K-I ai possessori delle azioni e delle preferred. La cosa però riguarda solo gli investitori US.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

quindi sia A che B sono singola tassazione??
 

Peco

Forumer storico
Ma Mauro... quindi la CODI-B fiscalmente è trattata come una pref "tradizionale"?
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:

quindi sia A che B sono singola tassazione??
Si per CODI-A e CODI-B singola tassazione.
Le preferred CODI-A e CODI-B sono state emesse da Compass Diversified Holdings (“ CODI ”) una società veicolo ( "Trust") controllata da Compass Group Diversified Holdings LLC.

Per la legge americana un trust è considerato come una limited partnership (LP) ai fini delle imposte federali statunitensi sul reddito, questo comporta l’invio di un Schedule K-I ai possessori US delle azioni e delle preferred..


What is a Schedule K-1 Tax Form? - TurboTax Tax Tips & Videos
 

Joe Silver

Forumer storico
Domanda: chi compra oggi la pref British Airways domani ha diritto alla cedola? Non ho mai capito se e quando è la ex-dividend date. Faccio la domanda perchè vedo un pacchetto in vendita a 26,02 su Lux.

Mi accorgo ora che la cedola stacca il 12 Maggio, non Aprile. Chiedo scusa. Evidentemente chi vende si è stufato di tenerle.
 

Peco

Forumer storico
Apollo Investment Corporation ( AINV) announced that on April 4, 2018, its board of directors approved the application of the modified asset coverage requirements set forth in new Section 61(a)(2) of the Investment Company Act of 1940, as amended by The Small Business Credit Availability Act. As a result, the asset coverage ratio test applicable to the Company will be decreased from 200% to 150%, effective April 4, 2019.
S & P Global Ratings ha emesso rating di Apollo Investment (AINV) e Unsecured Notes BBB- su CreditWatch con "implicazioni negative".

Questo fa seguito a un rapporto S & P sul settore BDC in seguito al superamento dell'Accordo sulla disponibilità di credito alle piccole imprese , che ha permesso ai BDC di scegliere di ridurre la copertura da attività a debito al 150% dal 200%.

Il gruppo di rating ha avvertito che qualsiasi BDC con rating investment grade sarebbe automaticamente collocato su CreditWatch se si sceglie di raddoppiare la propria leva finanziaria.

Tuttavia, il comunicato stampa di S & P ha rilevato che l'annuncio di AINV secondo cui il debito extra potrebbe essere aumentato per investire in attività a "basso rischio" potrebbe mitigare qualsiasi aumento del rischio.
 

Joe Silver

Forumer storico
Domanda: chi compra oggi la pref British Airways domani ha diritto alla cedola? Non ho mai capito se e quando è la ex-dividend date. Faccio la domanda perchè vedo un pacchetto in vendita a 26,02 su Lux.

Mi accorgo ora che la cedola stacca il 12 Maggio, non Aprile. Chiedo scusa. Evidentemente chi vende si è stufato di tenerle.

Riprendo il mio post per segnalare (tanto per la cronaca :d:) che ho approfittato dello scarico per prendere un paio di fette a 26. Finchè dura la rendita è notevole per un titolo in euro.
 

Peco

Forumer storico
Riprendo il mio post per segnalare (tanto per la cronaca :d:) che ho approfittato dello scarico per prendere un paio di fette a 26. Finchè dura la rendita è notevole per un titolo in euro.
British Airways International Airlines Group (IAG) ha confermato che sta valutando l’acquisto di Norwegian Air Shuttle, compagnia low-cost. La compagnia Norvegese ha avuto un 2017 molto difficile.
 

Users who are viewing this thread

Alto