Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

arkymede74

Forumer storico
Anche questo ha un dividendo maggiorato:

New York Mortgage Trust,8.00% Series D Fix/Float Preferred Stock

0,51111 invece che 0,5 ;)

EDIT:

anche se qui parla a partire da ottobre 2027; forse volevano scrivere 2017?

upload_2018-1-16_22-21-28.png


I conti non tornano in ogni caso..boh.......
 
Ultima modifica:

Fabrib

Forumer storico
Buongiorno Arkymede, la NYMTN paga (speriamo continui!) cedole da 50 cents fino al 2027. Se poi rimarrà sul mercato, cioè non verrà richiamata, lo farà con cedole a tasso variabile. L'altro ieri ha regolarmente pagato.
 

Peco

Forumer storico
ma quale valore di libor 3 mesi viene considerato? quello del giorno di stacco del dividendo?
The "Three-Month LIBOR Rate," with respect to an interest period, means the rate (expressed as a percentage per year) for deposits in U.S. dollars for a three-month period commencing on the first day of such interest period that appears on Reuters Page LIBOR01 as of 11:00 a.m. (London time) on the second London banking day immediately preceding the first day of such interest period (the "LIBOR determination date").
 

arkymede74

Forumer storico
Buongiorno Arkymede, la NYMTN paga (speriamo continui!) cedole da 50 cents fino al 2027. Se poi rimarrà sul mercato, cioè non verrà richiamata, lo farà con cedole a tasso variabile. L'altro ieri ha regolarmente pagato.

upload_2018-1-17_8-57-7.png


Fabri, allora come si spiega l'aumento del dividendo?
forse e' il rateo dovuto al fatto che la preferred e' stata emessa il 6 ottobre 2017?
ma dai calcoli che ho fatto, la cifra di 0,01111$ corrisponde ad appena due giorni di rateo... mi pare che dal 6 al 15 siano nove in realta'...
 

Peco

Forumer storico
Vedi l'allegato 459845

Fabri, allora come si spiega l'aumento del dividendo?
forse e' il rateo dovuto al fatto che la preferred e' stata emessa il 6 ottobre 2017?
ma dai calcoli che ho fatto, la cifra di 0,01111$ corrisponde ad appena due giorni di rateo... mi pare che dal 6 al 15 siano nove in realta'...
The first dividend is scheduled to be payable on January 15, 2018 (long first dividend period) in the amount of $0.51111 per share
 

Users who are viewing this thread

Alto