Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (7 lettori)

mac

Forumer storico
Ciao Fabrib.
In questi casi una class action è una cosa normalissima, ci sarà una corsa in tribunale da parte dei studi legali.

Ieri intanto ci sono state parecchie vendite sulle preferred , alcuni investitori temono che AmTrust diventata privata possa sospendere i dividendi non cum sulle preferred, sostenendo che hanno bisogno di risparmiare liquidità per rafforzare il bilancio, in attesa delle date di chiamata, risparmiando cosi 2-3 anni di dividendi. ( $ 68 milioni per anno )
I prospetti delle pref dicono che nel caso di una fusione (cosi è considerato questo buyout) i preferred mantengono gli stessi diritti nell'entità sopravvissuta. Se AmTrust diventerà una controllata di Trident Funds posso immaginare che il fondo voglia continuare a ricevere dividendi dalle azioni ordinarie (questo è fondamentale per un private equity), allora anche i preferred dovranno comunque essere pagati.

Jisoo Suh, direttore delle relazioni con gli investitori di Amtrust ha detto che la proposta di acquisto non include le preferred che resterebbero tutte in circolazione, negoziate sul NYSE e non ci sarà nessun impatto sui pagamenti dei dividendi.

Mi sembra che il mercato non voglia credere alle tue considerazioni, Peco, visto che anche oggi il titolo è in crollo verticale ... :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto