Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (5 lettori)

Fabrib

Forumer storico
PALM BEACH GARDENS, Fla., April 09, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- Great Elm Capital Corp. (the “Company” or “GECC”) (NASDAQ: GECC) announced today the commencement of an underwritten public offering of unsecured notes due 2029 (the “Notes”). The Notes are expected to be listed on The Nasdaq Global Market under the trading symbol “GECCI,” and to trade thereon within 30 days from the original issue date. The interest rate and other terms of the Notes will be determined by negotiations between the Company and the underwriters.
The Company expects to use the net proceeds from the offering for general corporate purposes, including making investments consistent with its investment objectives, and may also elect to (i) redeem a portion of its outstanding $45.6 million aggregate principal amount of 6.75% unsecured notes due 2025, (ii) redeem a portion of its outstanding $57.5 million aggregate principal amount of 5.875% unsecured notes due 2026, (iii) redeem a portion of its outstanding $40.0 million aggregate principal amount of 8.75% unsecured notes due 2028 or (iv) repay all or a portion of any borrowings that may be outstanding under the Loan, Guarantee and Security Agreement, as amended, with City National Bank.
 

Dandst

Forumer storico
Domanda :
il baby bond di chicken soup 9,5 ha pagato regolarmente la cedola?
pare di no
cmq su cssen

Zuppa di pollo per l'anima Inserisci l'annuncio dei dividendi​

L’azienda ha inoltre recentemente annunciato un dividendo trimestrale, che sarà pagato martedì 30 aprile. Agli investitori registrati martedì 16 aprile verrà emesso un dividendo di $ 0,0049 per azione. Ciò rappresenta un dividendo di $ 0,02 su base annualizzata e un rendimento da dividendi dello 0,53%. La data di stacco della cedola è lunedì 15 aprile.
 
Ultima modifica:

carpigjan

Nuovo forumer
pare di no
cmq su cssen

Zuppa di pollo per l'anima Inserisci l'annuncio dei dividendi​

L’azienda ha inoltre recentemente annunciato un dividendo trimestrale, che sarà pagato martedì 30 aprile. Agli investitori registrati martedì 16 aprile verrà emesso un dividendo di $ 0,0049 per azione. Ciò rappresenta un dividendo di $ 0,02 su base annualizzata e un rendimento da dividendi dello 0,53%. La data di stacco della cedola è lunedì 15 aprile.
CSSEN vs CSSEP
Le differenti quotazioni presumo siano giustificate dal fatto che CSSEN si colloca più in alto, rispetto a CSSEP, nella gerarchia in caso di fallimento.
Qualcuno conosce le motivazioni del perchè la note paghi questo piccolo dividendo ridotto mentre la prefererred non paga?
Grazie
 

Dandst

Forumer storico
CSSEN vs CSSEP
Le differenti quotazioni presumo siano giustificate dal fatto che CSSEN si colloca più in alto, rispetto a CSSEP, nella gerarchia in caso di fallimento.
Qualcuno conosce le motivazioni del perchè la note paghi questo piccolo dividendo ridotto mentre la prefererred non paga?
Grazie
Il problema è che non si trovano notizie...
Anche il trafiletto che ho postato io non viene certo da una pagina ufficiale...
La differenza tra il baby bond e la preferred la fa il fatto che la preferred ha sospeso il pagamento... In realtà non mi sembra abbiano una differenza nella seniority...
Vorrei davvero capire se nel prospetto del baby Bond vi sia la possibilità di pagare un dividendo inferiore...
Ovviamente sarebbe anche da verificare che il trafiletto che ho postato riporti i dati corretti.
Probabilmente le percentuali che leggiamo si riferiscono al ritardo nel pagamento...
Ossia la cedola viene pagata in ritardo e i giorni del ritardo vengono compensati con quegli interessi


Se qualcuno ha qualche notizia posti pure
 

Peco

Forumer storico
CSSEN vs CSSEP
Le differenti quotazioni presumo siano giustificate dal fatto che CSSEN si colloca più in alto, rispetto a CSSEP, nella gerarchia in caso di fallimento.
Qualcuno conosce le motivazioni del perchè la note paghi questo piccolo dividendo ridotto mentre la prefererred non paga?
Grazie
Il problema è che non si trovano notizie...
Anche il trafiletto che ho postato io non viene certo da una pagina ufficiale...
La differenza tra il baby bond e la preferred la fa il fatto che la preferred ha sospeso il pagamento... In realtà non mi sembra abbiano una differenza nella seniority...
Vorrei davvero capire se nel prospetto del baby Bond vi sia la possibilità di pagare un dividendo inferiore...
Ovviamente sarebbe anche da verificare che il trafiletto che ho postato riporti i dati corretti.
Probabilmente le percentuali che leggiamo si riferiscono al ritardo nel pagamento...
Ossia la cedola viene pagata in ritardo e i giorni del ritardo vengono compensati con quegli interessi


Se qualcuno ha qualche notizia posti pure
CSSEN US16842Q3083 sono obbligazioni

Eventi di inadempimento:

Il termine “Evento di inadempimento” in relazione al titolo indica uno qualsiasi dei seguenti casi:

Non viene rimborsato il capitale (o il premio, se presente) alla scadenza.

Non vengono pagati interessi dovuti alla scadenza e tale inadempienza non viene sanata entro 30 giorni

Se un evento di Inadempimento si è verificato, il fiduciario o i detentori di almeno il 25% dell'importo nominale dei titoli possono dichiarare dovuto e immediatamente pagabile l'intero importo nominale di tutti i titoli.



CSSEP isin US16842Q2093 sono azioni privilegiate

I titolari di azioni privilegiate di Serie A hanno diritto a ricevere, quando, come e se dichiarato dal Consiglio di amministrazione, il pagamento di dividendi cumulativi in contanti al tasso del 9,75%.

Le azioni privilegiate sono di rango junior rispetto al debito senior esistente e futuro della società, e senior rispetto alle azioni ordinarie della società.

Per entrambi i titoli non è possibile pagare interessi o dividendi a tassi diversi da quelli riportati nei rispettivi prospetti.

Il pagamento speciale di interessi per il bond è dovuto causa ritardo

The Company is hereby furnishing the following information under Regulation FD:

On April 4, 2024, the Company notified U.S. Bank Trust Company, National Association, as successor in interest to U.S. Bank National Association, as Trustee (the “Trustee”), with respect to the Company’s 9.50% Notes due 2025 (the “Notes”), of the Company’s intent to make a special payment on April 30, 2024 (the “Special Distribution Date”) in the amount of $1,074,042.20, representing all accrued and unpaid interest that was due and not paid to the Note holders on the original interest payment due date of April 1, 2024 (an aggregate of $1,065,327.23), plus interest on such interest (an aggregate of $8,714.97) at the same rate prescribed by the Notes (the “Special Payment”). The record date for the Special Payment is April 16, 2024 (the “Special Record Date”). Subject to receipt of such funds from the Company, the Trustee will distribute an aggregate of $1,074,042.20 pro rata to holders as of the Special Record Date.
 

Users who are viewing this thread

Alto