Ignatius sfumature di grigio 6 Maggio 2013 #11 Maglietto ha scritto: Io canto solo in play back, che è meglio per tutti voi! Clicca per allargare... Purché Dany19696969 non faccia la lapdance in playback!
Maglietto ha scritto: Io canto solo in play back, che è meglio per tutti voi! Clicca per allargare... Purché Dany19696969 non faccia la lapdance in playback!
DANY1969 Forumer storico 6 Maggio 2013 #12 Maglietto ha scritto: Io canto solo in play back, che è meglio per tutti voi! Clicca per allargare... Pure io ... x le stesse ragioni
Maglietto ha scritto: Io canto solo in play back, che è meglio per tutti voi! Clicca per allargare... Pure io ... x le stesse ragioni
timurlang Etsi omnes , Ego non 6 Maggio 2013 #15 superbaffone ha scritto: cantavano? Clicca per allargare... vive?
Claire ἰοίην 6 Maggio 2013 #16 superbaffone ha scritto: cantavano? Clicca per allargare... miagolavano
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Maggio 2013 #17 Se preferite potete fare le Lollipop Allegati Lollipop.jpg 63,9 KB · Visite: 134
timurlang Etsi omnes , Ego non 6 Maggio 2013 #18 magari la Bangles https://www.youtube.com/watch?v=kHngF_b3NuE
Ignatius sfumature di grigio 6 Maggio 2013 #19 Meglio (dal punto di vista erotico) le Corrs. Mapperò erano un gruppo familiare, ed una delle membre era il fratello. Sbunnabile anche lui, peraltro. The Corrs - Breathless - YouTube Ho scritto "sbunnabile" solo perché lo si usava sull'estinto forum tediumvitae, ma aspetto il sontuoso andersen1 affinché mi spieghi finalmente cosa vuol dire.
Meglio (dal punto di vista erotico) le Corrs. Mapperò erano un gruppo familiare, ed una delle membre era il fratello. Sbunnabile anche lui, peraltro. The Corrs - Breathless - YouTube Ho scritto "sbunnabile" solo perché lo si usava sull'estinto forum tediumvitae, ma aspetto il sontuoso andersen1 affinché mi spieghi finalmente cosa vuol dire.
Claire ἰοίην 6 Maggio 2013 #20 jean_05 ha scritto: Se preferite potete fare le Lollipop Clicca per allargare... Troppo carine Non mi ci vedo
jean_05 ha scritto: Se preferite potete fare le Lollipop Clicca per allargare... Troppo carine Non mi ci vedo