JUVENTUS (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
La solitudine, desolazione .... ormai hai perso la faccia e oltre a te, ne arriveranno altri di galli e io sarò pronto a dargli l'ennesima lezione e figura di merda. :rotfl:
Scusa che problemi hai? Ti consiglio di non rispondere più ai miei post, ultimo avviso segui il consiglio, perché forse non ne sei a conoscenza ma ci sono alcune normative da osservare.articolo 595 de c.p. occhio!!!!!!
 

uno e trino

Forumer storico
Domani si riparte, la firma di Sarri fino al 2020 e la campagna acquisti sta portando denaro sul titolo anche se in molti diranno che sono news che non influenzano andamento titolo.
 

ILFALCO

Forumer storico
TaRGET 1 EURO CIRCA X FINE ESTATE .........................IO GUARDO I MIEI MODELLI PREVISIONALI E "NON C'E' 2 SENZA 3" CON 3,30 DI OBIETTIVO FINALE MA SOLO DOPO 1-1,05.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SONO JUVENTINO NON DALLA NASCITA MA "DAL CONCEPIMENTO" E PUR TUTTAVIA QUESTA EPOCA CALCISTICA MI DISGUSTA CON IL DENARO CHE DETTA LEGGE SU TUTTO; E' UN VERO E PROPRIO CRIMINE CONTRO L'UMANITA' IL FATTO CHE UN GIOCATORE VENGA PAGATO TANTO E MENTRE GLI STOLTI GRIDANO ALL'INIZIO DI UN CICLO VINCENTE X LA JUVE IO VEDO LA SUA PROSSIMA MISERABILE FINE.

39.png


14.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto