Juventus (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Davvero ottimo il sorteggio di champions per la Juventus con il Celtic di Glasgow

alla vincente credo spetti una tra Galatasaray-Shalke , altro mach affrontabile

Malissimo il Milan di nuovo il Barca,

metto i pink... confortably numb.... uno dei migliori assoli di Gilmoore

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=YQWszrZHBPI[/ame]
 

Allegati

  • tabellonesorteggi19.jpg
    tabellonesorteggi19.jpg
    16,5 KB · Visite: 479
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
mi dispiace molto ma la Juve.....non è un buon titolo da trade e neppure da portafolio pare, in ogni caso le avevo da troppo tempo e nonostante i buoni risultati della squadra in borsa ha risposto picche , quindi per ora lascio.

Speriamo che quella di ieri sia solo una parentesi negativa perchè iniziare l'anno sconfitti in casa dalla Samp non è di buon auspicio , a meno che visto il numero di episodi sfortunati non si sia trattato di una partita stregata , sulla linea di Matri , traversa di Vucinic , papera di Buffon ,pessimo inserimento di Peluso.


Il gioco di squadra c'è, ma la gestione dei cartellini lascia ancora molto a desiderare, per dirne una la Juve davanti è una delle poche squadre ad avere ben 5 attaccanti con Bentner e Giovinco che sono arrivati in estate,eppure l'attacco della Juve segna poco , quindi ho hai sbagliato gli acquisti o li gestisci male.
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Sul fatto che il titolo avrebbe prima o poi iniziato la risalita....non ho mai avuto dubbi.......ma la speculazione la fà da padrona e la strada (come in questo caso) spesso si allunga prima di trovare la giusta motivazione che innesca i rialzi.

e quindi non sono bastati i 2 scudetti e il miglioramento dei conti per far decollare il titolo , ma paradosso dei paradossi è servito l'aiuto di Moratti
che piazzando il 70%dell'INTER a 350 milioni.....ha fatto letteralmente decollare i titoli delle squdre di calcio quotare ai minimi storici in un mercato depresso.

Qualche giorno fà infatti la Juve stava in borsa con una capitalizzazione di circa 200milioni e considerando lo stadio da 100mil di proprietà era valutata dal mercato a circa 1/5 di quanto è stata valutata l'INTER.

La Roma ASR stava in borsa ad un valore di 60-70 milioni , e la lazio di appena 40....grosso modo , plus or minus ..... quindi è stato inevitabile un repentino adeguamento dei prezzi............in particolare quello della Roma che è riuscita a stupire in campionato con 7 vittorie nonostante un mercato fatto di cessioni importanti e chiuso con un saldo positivo di 30 Milioni ......cosa che aimhè la Juve anche se ha migliorato molto già dall'anno scorso non riesce ancora a gestire al meglio o almeno così credo io.

Per quanto riguarda l'A.T ...da ormai 2 anni attendo che il Macd superi lo zero e che inizi un trend positivo di medio periodo. speriamo che sia questa la volta buona
 

Allegati

  • juve.jpg
    juve.jpg
    111 KB · Visite: 315
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Ma quanto durerà ancora questo rally di Juventus, Roma e Lazio?

Più che un rally è un'esplosione che di razionale ha ben poco .....quindi per ora è da seguire minuto x minuto ...... vedremo poi se il trend di lungo periodo diventa positivo come ho già detto

cmq secondo mè Moratti è riuscito a fare un'ottima vendita....e ha preso almeno il doppio del valore della società.

La Roma è in mano ameriKane , che sono i maghi della finanza,delle bolle finanziarie ecc..ecc...quindi non saprei cosa aspettarmi....cmq qualche spicciolo a 0,55 lo avevo messo

Juve e Lazio sono secondo mè ancora troppo indebitate per poter puntare in alto , la Juve però un pò alla volta dovrebbe uscirne fuori mentre Lotito non ha molte speranze..se non seguire la strada del Moratti

per ora se la Juve arrivasse nell'area 0,4/0,5 sarei più che felice:V
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
é da un pò che non parlo più della Juventus ,

ma sul fatto che il titolo " JUVE " sarebbe risalito non ho mai avuto dubbi per il semplice fatto che la quota in mano a EXOR è al 63,8% , e già questo mi bastava per attendere........alla fine il tempo giusto è arrivato , non sono stato l'unico a notare l'ultima mostruosa semestrale ,da lì in avanti è stato sempre BULL MARKET
Schermata-2017-02-24-alle-18.08.30-1024x367.png



Dulcis in fundum dato che in questo business i risultati operativi vanno di pari passo con quelli sportivi il 3-0 di ieri sera contro il Barca consacra la nostra Juventus ai vertici massimi del calcio europeo come l' unica squadra oggi in italia...
e dato che comunque le altre sebbene piene di debiti e fuori da ogni competizione europee sono pagate a peso d'oro da arrembanti società cinesi và da sè che la capitalizzazione della Juve appare ancora piuttosto bassa .

Fino alla fine.............


ll.png
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
juve.jpg


40% negli ultimi 4 giorni 4 e 0ltre il 100% dallo sforamento della bollinger superiore

Questa sera il grande match a Barcellona .........speriamo bene ,la Juve parte da 3-0 e ha subito solo 2 gol in 9 partite di champions.

comunque vada chi le ha comprate ha già vinto , i miei ultimi commenti qui erano del 2013 ,ho seguito questo rialzo per anni e alla fine è arrivato.............chi la dura la vince
 

Users who are viewing this thread

Alto