Juventus (1 Viewer)

lukas

Forumer storico
Stiamo aspettando l'INTER e il suo mentore Moratti con la sua bella dichiarazione nel dopo Catania-Juve.

dovete saper che tanti anni fà il ragazzo lavorava in azienda e faceva tanti di quei danni che la sua stessa familia gli regalò una squadra di calcio per toglierselo dai Kogli:)..

Cmq nonostante tutta la ***** mediatica ,siamo sempre sul campo a faticare per dimostrare chi è il più forte,e questa è l'unica cosa che conta. per noi poi riuscire a staccare il gruppo in campionato per dedicarci alla champions sarebbe una bella manna.

buon fine settimana e vinca il migliore

Checco Zalone parodia su Antonio Cassano - La leva calcistica classe 68 - Video Dailymotion
 

ikondor

Forumer attivo
mha sarebbero graditi solo commenti un pò + tecnici ....

cmq ti risponderò ugualmente l' hanno scorso abbiamo vinto lo scudetto contro gli arbitri e contro un grande Milan ,
quest'anno il Milan si è autoeliminato e gli arbitri sono un pò più clementi..

il Napoli finorà è stato molto favorito in diverse partite , l'Inter pure , finora delle 3 in testa siamo quelli che hanno avuto meno
alla Lazio invece 2 partite le hanno proprio fregate , cioè un discorso è un episodio in una partita che cmq hai dominato e vincevi ugualmente un'altra cosa è vedere nella stessa partita un goal annulato 2 espulsioni e un rigore contro

Catania Juventus 0-1 (28.10.12) La Vera moviola - YouTube


saluti

Questo mi sembra un forum di finanza e direi che i tuoi sono commenti che hanno poco a che vedere con l'andamento di un titolo.

Siccome però sparli degli altri senza ragione, ti vorrei chiarire alcuni punti.
Il riferimento alla Lazio è chiaramente alla partita con la Fiorentina.
Ti ricordo che vi hanno dato 5 rigori di seguito, di cui almeno 4 dubbi, a noi hanno arbitrato a senso opposto almeno 3 partite e con la Lazio hanno esagerato nell'altro verso (anche se poggio e buca non fanno pari). Quindi non dire cavolate e pensa solo alla tua squadra.
Sentir dire da chi è stato favorito da inizio stagione che è penalizzato, è veramente ridicolo.
Infatti la champions dimostra il vostro vero valore senza aiuti......
 

nastro

Forumer storico
:d:d:d
 

Allegati

  • Chirico QSVS.jpg
    Chirico QSVS.jpg
    32,8 KB · Visite: 456

lukas

Forumer storico
Polemiche con altri forumer non ne ho mai fatte e mai ne farò , come dice Zalone non è mica dà lì che si vede che sei un signore..:)

Il patron del Forun Argema pensa già da sè a spostare i post che considera fuori tema da questa sessione.

Vediamo l'incontro
la sconfitta è arrivata esattamente quando doveva arrivare e doveva succedere con l'inter , il fato manda il segnale n.3 chiude la virtù dell'imbattibilità della Juve che ora passa all'INTER , lo vedo come uno scambio per continuare il cammino in champions , il segnale n.2 era 3 pareggi in champions come l'Inter di Maurinho che alla fine vinse.

Ora diamo un pò di dati agli investitori .. sabato 3 nov. Juventus stadium tutto esaurito , nuovo record d'incassi, il progetto di Andrea Agnelli stà andando avanti bene..lo stadio se lo ripaga in 4/5 anni e resta il capitale sociale che aumenta di valore.

Per chi non se ne fosse accorto più che gli errori arbitrali il caos contro la Juve è iniziato dopo che Agnelli ha chiesto di rivedere la distrubuzione dei diritti televisivi favorendo i club in alta classifica...per juve napoli c'erano 250 network televisivi da tutto il mondo per Juve-Inter erano 350 ....da un punto di vista finanziario il solo ultimo match dovrebbe generare introiti televisivi per non meno di 7-8,75mil/euro, se prendono meno sono dei polli .
Andrea Agnelli dimostra lungimiranza in quello che stà facendo

Chi mi ha seguito nel mio sito prima che lo chiudessi ha visto i risultati 2009 BAC +230% CITIGROUP 185% UCG +100% ecc..ecc...

Per mè Juve è LONG , tutto dipenderà dalla Champions

saluti
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
Lasciamo il biscotto a Danimarca-Svezia
( popoli che pensano di essere tanto migliori di noi italiani e invece.........)

Dopo la grande vittoria con il Chelsee a torino un'altra grande vittoria in Ucraina per chiudere in testa al girone e assicurarci un ottavo un pò più tranquillo.

Troppo forti davvero :bow::bow::up::up:::D:D
 

Allegati

  • juve.jpg
    juve.jpg
    40,2 KB · Visite: 347

iguanito

Forumer storico
Lasciamo il biscotto a Danimarca-Svezia
( popoli che pensano di essere tanto migliori di noi italiani e invece.........)

Dopo la grande vittoria con il Chelsee a torino un'altra grande vittoria in Ucraina per chiudere in testa al girone e assicurarci un ottavo un pò più tranquillo.

Troppo forti davvero :bow::bow::up::up:::D:D
Più tranquillo sempre che non spunti una meringa dall'urna........
 

lukas

Forumer storico
Più tranquillo sempre che non spunti una meringa dall'urna........

è l'unica nell'altra urna ci stanno Malaga,Borussia e Shalke che come la Juve non hanno ancora perso, + Barcellona,Bayer,Manchester e Paris Sg di queste non credo che ne usciranno molte.

p.s Berlusconi qualche settimana fà parlando di una possibile vendita del Milan ha parlato di 500 milioni , la Juve in borsa ne vale circa 200,ora anche se tifate per altre squadre non ditemi che la Juve vale meno della metà del Milan di oggi
 

lukas

Forumer storico
Perde l' 1,46% anche oggi :(:(.... mhàa.. non sò a quante aziende capita di fare entrare in cassa 20 milioni di euro a costo zero dalla sera alla mattina....

....che piazza affari sia l'equivalente di uno spurgo di fogna dove non conviene assolutamente far girare i soldi sono anni che lo dico e infatti preferisco altri mercati .....
ma a questo punto sono quasi felice che arrivi la Tobin Tax , a mè non cambierà molto ma almeno questo spurgo di fogna diventerà un deserto e non ci sarà più acqua per il manipolo di allibratori che ci lavora attorno :D
 

Users who are viewing this thread

Alto