Journal to portfolio afterlife (8 lettori)

portfolioafterlife

too fast for love
Secondo il presidente della Financial & international business association, David Schwartz, le Bermuda sono tra i leader mondiali in termini di creazione di infrastrutture per le criptovalute e di imposizione di normative appropriate. Le autorità locali, a tal proposito, hanno inasprito i controlli antiriciclaggio, monitorando le eventuali transizioni illecite di bitcoin e altcoin.
La legislazione approvata nel 2018 richiede a tutte le società di criptovalute delle Bermuda di ottenere una licenza dalla Bermuda monetary authority (Bma), il principale watchdog finanziario dell’isola che controlla il settore assicurativo nazionale. La Bma, di recente, ha dato il via libera a 14 società crittografiche, tra le quali Circle, BlockFi e Bittrex, per operare a livello locale.
Quando si parla di Paesi con una posizione privilegiata nel settore delle risorse digitali vale la pena di menzionare Portogallo e Gibilterra. Lisbona tratta la classe di attività come una valuta e non impone l’Iva o altre tasse agli investitori, mentre il territorio britannico d’oltremare di Gibilterra, tra i leader internazionali in termini di adozione della blockchain, ha un regime regolamentato di criptovaluta progettato per proteggere le aziende che si occupano della classe di attività.
 

portfolioafterlife

too fast for love
1656905086594.png
 

Users who are viewing this thread

Alto