Journal to portfolio afterlife (1 Viewer)

portfolioafterlife

too fast for love
Sarà interessante sapere, se mai si saprà veramente, chi ha causato questo disastro. Non ho idea di come si possa riparare e svuotare dall'acqua una condotta riempita d'acqua lunga un migliaio di km

Non credo che si possano (e si vogliano) trovare delle prove certe. E' interesse di tutti gli attori in gioco che la verità non venga disvelata, per evitare il casus belli. Questo è da sperare, perchè altrimenti è un casus belli.
Intanto ho appena postato la notizia che forse non tutto è perduto, pare che ci sia ancora una linea potenzialmente operativa.
 

portfolioafterlife

too fast for love

Quali sono i motivi reconditi che hanno indotto la Germania a bloccare il Nord Stream 2 proprio due giorni prima che la Russia invadesse l'Ucraina? I due eventi sono in qualche modo collegati?
 

portfolioafterlife

too fast for love

La mia tesi è che i tassi Usa non possono salire troppo a causa del costo di rifinanziamento del debito pubblico, col dollaro forte ai paesi esteri conviene vendere treasury per non indebolire troppo le proprie monete, coi tassi alti la recessione Usa è assicurata.
 

Users who are viewing this thread

Alto