Josef K. (1 Viewer)

@lr

Banned
mi sento sempre più vicino a questo personaggio.

Esperimenti di nonsense profondo fatti su di me.

Ora trasferiti i miei in una sezione in cui non posso scrivere per motivi imprecisati :D


MERAVIGLIOSO :):)

Grazie !

:D
 

@lr

Banned
Ciao Claire :)

Qualcuno doveva aver calunniato Josef K., perché, senza che avesse fatto niente di male, una mattina fu arrestato.
 
Ultima modifica:

@lr

Banned
ho scoperto di essere accusato di fare thread unilaterali contro una certa fazione politica... accusa ideologica ... ?

oddio mi sembra una accusa incredibile ! Contro chi dovrei farli per essere a posto con il regolamento ?!? inquietante questo fatto ! c'è una parte più giusta di un'altra da colpire ?

tipo questi insomma ...


www.investireoggi.it/forum/parassit...ta-vt71137.html


ma a proposito di thread monomaniacali.... chi è che apre tutti quei thread con il Warning Nudity Inside !????
 

nonmollare

Moderator
eh già.....è troppo ripetitivo nel celebrare la donna soggetto, l'altra metà del cielo ! :up:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thread Ufficiale: da "Buon Nove Marzo" a "Buon Sette Marzo" a Tutte Le Forumiste
Escluso l'otto marzo, tutti i giorni son buoni per fare gli auguri all'Altra Metà Del Cielo

http://www.investireoggi.it/forum/t...n-sette-marzo-tutte-le-forumiste-vt53169.html
 
Ultima modifica:

@lr

Banned
eh già.....è troppo ripetitivo nel celebrare la donna soggetto, l'altra metà del cielo ! :up:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thread Ufficiale: da "Buon Nove Marzo" a "Buon Sette Marzo" a Tutte Le Forumiste
Escluso l'otto marzo, tutti i giorni son buoni per fare gli auguri all'Altra Metà Del Cielo

http://www.investireoggi.it/forum/t...n-sette-marzo-tutte-le-forumiste-vt53169.html


c'è senz'altro una mania ossessivo compulsiva non tanto da ridere... ma giustamente in un regime di piena libertà ( :D) uno può avere le manie che vuole. ... tranne qualcuno meno uguale degli altri evidentemente :)
 

Claire

ἰοίην
ho scoperto di essere accusato di fare thread unilaterali contro una certa fazione politica... accusa ideologica ... ?

oddio mi sembra una accusa incredibile ! Contro chi dovrei farli per essere a posto con il regolamento ?!? inquietante questo fatto ! c'è una parte più giusta di un'altra da colpire ?

tipo questi insomma ...


www.investireoggi.it/forum/parassit...ta-vt71137.html


ma a proposito di thread monomaniacali.... chi è che apre tutti quei thread con il Warning Nudity Inside !????


@lr, tu sai che ti do ragione sulla tua sospensione dall'Isola, ma, permettimi, Ignatius è più, molto di più di uno che apre i thread con il Warning Nudity Inside.
:)
Scusami, ma mi sentivo di dirlo.
Ribadisco che, secondo me, hai ragione a lamentarti di essere stato sospeso dall'Isola, ma Ignatius non lo si può far passare come un maniaco monotematico.
Igno è una persona intelligente, tanto multisfaccettata e simpatica, mai banale e sempre lieve e divertente.
 

@lr

Banned
@lr, tu sai che ti do ragione sulla tua sospensione dall'Isola, ma, permettimi, Ignatius è più, molto di più di uno che apre i thread con il Warning Nudity Inside.
:)
Scusami, ma mi sentivo di dirlo.
Ribadisco che, secondo me, hai ragione a lamentarti di essere stato sospeso dall'Isola, ma Ignatius non lo si può far passare come un maniaco monotematico.
Igno è una persona intelligente, tanto multisfaccettata e simpatica, mai banale e sempre lieve e divertente.

ovviamente i giudizi sulle persone sono assolutamente soggettivi, dunque accetto il tuo. Ma attenzione Claire, non c'è condanna nelle mie parole. Ognuno di noi ha le sue fissazioni ci mancherebbe...

Alcuni le hanno di tipo intellettuale, altri più legate alla sfera personale. MA forse ti manca un bit di informazione. sembra che l'accusa fondamentale che mi viene mossa (lo so per interposta persona e non da fonte diretta e questo mi dispiace molto) sia il fatto che sarei fissato contro una certa fazione politica...


quindi mi sembra di capire che l'accusa è ideologica, ovvero non ce l'ho con la fazione giusta...

Altrimenti perché :

1) bannarmi senza che io abbia fatto violazione di alcun regolamento (si è dimostrato che aldilà dei proclami la politica è ammessa perché posso linkarti decine di post che appartengono alla sfera politica)
2) non darmi NESSUNA SPIEGAZIONE diretta malgrado le numerose richieste
3) Non revocare il banning dopo che sono passati almeno due mesi (i banning in genere sono temporanei dove altrimenti comunicato)
4) Lasciare, attenzione questo è importante, che nello stess luogo vengano fatti reiterati thread politici (che solo a me sono dunque vietati) con tonoi assolutamente aggressivi e inaccettabili.
5) IO spesso ho cercato di mettere la discussione in termini leggeri, direi satirici, che ritenevo in linea con il luogo dove viene venerato il "cazzeggio", ma sembra che ciò sia stato visto in modo negativo... e tacciato di essere gossippismo... ma come ? non è lì che si scrivono le cose più abiette su chiunque con tono auspicabimente gossipparo !?

Giuro che la cosa mi sfugge se non dando la spiegazione che ho scritto.

E il tutto in un posto dove si presume la Piena libertà di parola :D
 

Users who are viewing this thread

Alto