Jolly H (JH) Jolly Hotels - Finale a sorpresa che apre nuovi scenari (1 Viewer)

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
ai prezzi ultimi la residuale a 25 euro rende il 9,9 % al 31dic 07
...se non sbagliato qualcosa :ops:

A 24,40, minimo odierno, il rendimento netto annualizzato al 31/12/2007 a me risulta essere pari al 5,18%, mentre al prezzo di riferimento odierno pari a 24,54 il rna è pari al
3,93%. Why not? Ciao.
 
Secondo voi l'Opa verrà lancata a 25 eur o si può coltivare una segreta spernaza di beccare qualche euro in più?
Attendo le vostre considerazioni
Grazie
 

epol

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
io non ne ho...però vedo movimento :)

Mah... ieri è apparso l'annuncio che allego.
Purtroppo non capisco cosa possa accadere....
Mi metto altissimo sperando in una spazzolata....


P.S. L'operazione di allegare il file non funziona.....
 

epol

Forumer attivo
Arrivata proprio adesso da Fineco.....


Gentile xxx,

le ricordiamo che fino al 09 Ottobre 2007 e' possibile esercitare il diritto di recedere dalla societa' JOLLY HOTELS S.p.A. cedendo le proprie azioni ordinarie JOLLY HOTELS (alfabetico JH) ad un prezzo di Euro
24,901 per azione.

Tale diritto è previsto e riservato ai soci non intervenuti all'assemblea del 12 Settembre 2007 - che ha deliberato la fusione per incorporazione di JOLLY HOTELS S.p.A. in GRANDE JOLLY S.r.l. - e che risultino in possesso di azioni JOLLY HOTELS ordinarie ininterrottamente da tale data.

Come conseguenza del perfezionamento della Fusione, le azioni JOLLY HOTELS non saranno più quotate sul listino e sarà adottato lo statuto di GRANDE JOLLY.

Per maggiori informazioni circa le caratteristiche del diritto di recesso JOLLY HOTELS le ricordiamo che sul sito www.fineco.it, accedendo all'area Mercati, nella sezione "Operazioni Societarie" puo' trovare la descrizione di questa ed altre operazioni in corso.

Cogliamo l'occasione per porgerle distinti saluti

Cordiali saluti.



Qualcuno può dare qualche indicazione?
È il modello I.Net? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto