Jolly H (JH) Jolly Hotels - Finale a sorpresa che apre nuovi scenari (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Quando tutto pareva concludersi senza storia, spuntano fuori i fondi Schroder che superano il 10% del capitale Jolly Hotels ed impediscono l'opa residuale, mandando a monte il delisting del titolo.

L'opa scade mercoledì 18, da lunedì il titolo scambierà sul mercato con liquidazione dopo la fine dell'opa. Il futuro dipenderà dall'esigenza di Grande Jolly di delistare la società, ed il flottante scarso del titolo contribuirà alla speculazione.
 

chagans

Banned
Sono entrato oggi aprofittando di uno storno a bassi volumi.

Direi che concordo pienamente con giuseppe sulle potenzialità del titolo, non fosse altro che se Nh volesse delistare (con una fusione) dovrà comunque concedere il recesso e sarà gioco facile portare in alto il prezzo medio essendo il flottante molto ridotto ed il valore a perizia della jolly ben superiore con le sinergie degli spagnoli e la crescita prevista nel settore.
 

chagans

Banned
Vorrei segnalre inoltre che schroder è recentemente salito al 5% dei i grandi viaggi, titolo che appartiene ad un settore similare e che non sconta attualmente la crescita già prevista nel 2007 ma soprattutto il patrimonio composto da villaggi di alto livello e qualche albergo.

Non dico che sia una jolly come quando schroder acquistò a 7 euro ma sicuramente credo possa interessare chi segue questo settore.
 

kuranes

Nuovo forumer
Io ho aderito all'OPA il 28/3 perché nel primo documento che avevo scaricato da IW Bank veniva detto che il termine per la consegna delle azioni era il 3/4...

secondo voi riesco a farmi dare le azioni indietro?

mi sento un po' pollo :sad:
 

willi

Forumer attivo
kuranes ha scritto:
Io ho aderito all'OPA il 28/3 perché nel primo documento che avevo scaricato da IW Bank veniva detto che il termine per la consegna delle azioni era il 3/4...

secondo voi riesco a farmi dare le azioni indietro?

mi sento un po' pollo :sad:

SE CREDI CHE L'AZIONE SALGA PUOI SEMPRE COMPRARE
 

kuranes

Nuovo forumer
Dopo un paio di chat mi hanno detto che poteveo inviare il fax per chiedere il recesso dall'adesione :up:

Ora non resta che vedere cosa succederà con l'azione :)
 

stef33

Forumer storico
kuranes ha scritto:
Dopo un paio di chat mi hanno detto che poteveo inviare il fax per chiedere il recesso dall'adesione :up:

Ora non resta che vedere cosa succederà con l'azione :)

adesso sono oto il prezzo dell'opa..... :down:
lascia perdere
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
kuranes ha scritto:
Dopo un paio di chat mi hanno detto che poteveo inviare il fax per chiedere il recesso dall'adesione


L'adesione all'opa è irrevocabile. Se hanno detto che si può recedere vuol dire che ancora non hanno aderito all'opa con le tue azioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto