Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non so mica quanto durerà ancora OTC su IWBank :mumble: Continuano a cambiare personale a far ruotare gente nei desk. Al telefono rispondono gallinelle che manco sanno cos'è un'obbligazione :wall:
Al desk sinceramente io ho sempre sentito uomini, almeno chiamando al diretto, ci sono sempre torelli, terzano, di Lisa e l'altro che non mi ricordo, li sono tutti seri e preparati, il problema é il resto....
 

qquebec

Super Moderator
Al desk sinceramente io ho sempre sentito uomini, almeno chiamando al diretto, ci sono sempre torelli, terzano, di Lisa e l'altro che non mi ricordo, li sono tutti seri e preparati, il problema é il resto....

Col numero diretto sì, ma giusto loro :)
 
Ultima modifica:

Myskin

Forumer stoico
Al desk sinceramente io ho sempre sentito uomini, almeno chiamando al diretto, ci sono sempre torelli, terzano, di Lisa e l'altro che non mi ricordo, li sono tutti seri e preparati, il problema é il resto....

sì loro non centrano, aggiungiamoci l'ottimo mascaro...sulle commissioni ultimamente me le hanno azzeccate, in compenso mi hanno bloccato l'operatività otc per un banalissimo aggiornamento anagrafico :down:
si salvano solo perchè restano comunque in prima fila con l'otc per il resto non vale la pena tenere il conto e soffrire per la loro incapacità
 

cpandrea

Forumer storico
il bollo a me lo hanno addebitato correttamente

mi preoccupa un pò di più quello che scrivete sui numerosi errori negli addebiti
di quale tipologie di errori si tratta
io nel passato ho avuto ogni tanto errori nell'applicazione delle commissioni OTC ed una volta nell'addebito di un rateo per una obbligazione che in realtà aveva staccato cedola il giorno prima

non controllando ogni contabile, volevo concentrare l'attenzione sulle operazioni più a rischio di errori
 

johnny1982

Forumer storico
il bollo a me lo hanno addebitato correttamente

mi preoccupa un pò di più quello che scrivete sui numerosi errori negli addebiti
di quale tipologie di errori si tratta
io nel passato ho avuto ogni tanto errori nell'applicazione delle commissioni OTC ed una volta nell'addebito di un rateo per una obbligazione che in realtà aveva staccato cedola il giorno prima

non controllando ogni contabile, volevo concentrare l'attenzione sulle operazioni più a rischio di errori

Sbagli ...

Le contabili vanno sempre esaminate una ad una ... Non ci si può fidare mai al 100% con iw poi ...
 

Users who are viewing this thread

Alto