Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (3 lettori)

johnny1982

Forumer storico
"l'addebito si riferisce all'invio cartaceo delle Certificazioni Fiscali relative al Versamento del Capital Gain del 2015. la riceverà a giorni qualora non l'avesse gia ricevuta"

"Si paga da quest'anno."

"conto cointestato - due comunicazioni."


Ok tanti saluti IW... i balzelli te li metti in quel posto !
 

Myskin

Forumer stoico
Non ci posso credere come ti sei accorto ?!
Come ti stai muovendo ?! Impossibile recuperare i movimenti dossier da soli...

Dimmi che scherzi

io sono uno preciso e tutti i miei movimenti li annoto
all'epoca su IW avevo un loss considerevole tra sns e seat, alla fine del 2015 avevo solo 3 k da recuperare
un giorno apro iw e mi vedo addebitate imposte sul cap gain...come come? mi dico
ovviamente partono una serie di richieste di chiarimenti, contestazioni ecc...che finora non hanno avuto riscontro
 

070162

Bond..... solo BOND
io sono uno preciso e tutti i miei movimenti li annoto
all'epoca su IW avevo un loss considerevole tra sns e seat, alla fine del 2015 avevo solo 3 k da recuperare
un giorno apro iw e mi vedo addebitate imposte sul cap gain...come come? mi dico
ovviamente partono una serie di richieste di chiarimenti, contestazioni ecc...che finora non hanno avuto riscontro


telefona e fatti rifare i conti da Zafarana.... competente e disponibile...

pensavo fosse capitato pure a me.... poi con lui si è chiarito tutto...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gentile Sig. Gionmorg

in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che a breve verra contabilizzato un accredito di 5,34 euro per calcolo errato sulle commissioni dell ordine numero 860229

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188

Cordiali saluti

Alessandro Motta
Customer Care
IWBank Private Investments
Esperti di Valore
 

Users who are viewing this thread

Alto