Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

johnny1982

Forumer storico
ricevuta raccomandata ar in risposta al reclamo presentato per il bollo ...

che i 1,35€ siano relativi a quello ? mi sembrerebbe profondamente illegale!!! far pagare le spese per una AR riferita ad un reclamo

qualcuno ha ricevuto qualcos'altro?
 

Myskin

Forumer stoico
io ricevuto la racc ma non ho nessun addebito
peraltro mi hanno sbagliato di nuovo le commissioni venerdì
 

gualberto

Charlie don't Surf
ricevuta raccomandata ar in risposta al reclamo presentato per il bollo ...

che i 1,35€ siano relativi a quello ? mi sembrerebbe profondamente illegale!!! far pagare le spese per una AR riferita ad un reclamo

qualcuno ha ricevuto qualcos'altro?

boh...io ho pagato € 2,70 e ho ricevuto una sola raccomandata
 

fabriziof

Forumer storico
io ricevuto la racc ma non ho nessun addebito
peraltro mi hanno sbagliato di nuovo le commissioni venerdì
Anch'io raccomandata che si aggiunge a un'email analoga ,percepibile la loro soddisfazione di aver rimesso a posto le cose ,si vogliono godere per bene la loro prodezza .
 

Myskin

Forumer stoico
Anch'io raccomandata che si aggiunge a un'email analoga ,percepibile la loro soddisfazione di aver rimesso a posto le cose ,si vogliono godere per bene la loro prodezza .

sì mail, racc.... mi chiedo come mai non abbiano acquistato una pagina del corsera per dare pubblicità alla loro impresa
ci mettessero tanto zelo nel fare l'ordinaria amministrazione piuttosto
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Scusate sapete se dal sito IWBANK si può ottenere la certificazione dei proventi derivanti da partecipazioni in OICVM, mi è stata spedita in modalità cartacea in Italia , solo che tornerò tra 2 mesi a casa e quindi vorrei capire se devo pagare qualcosa in dichiarazione oppure no.
 

franzl_2

Franz
Voglio solo agungere che a me sembre che le banche fanno quello che vogliono....

di certo e' errato che va calcolato anche il rateo

io ho qualche Warrant che e' stato sospeso e' che aveva un valore di 0,002 euro, ma la banca me la ha carricata sul Imposta di bollo a 1 euro di nominale e' cosi ho pagato 350 euro di bollo in piu, ma l'oro insistono che secondo loro va bene cosi...
ma sul estratto di deposito la somma non ce 0,00 euro.....la banca D'italia mi ha detto che e' del tutto errato (ma le telefonate e' gli Mail non contanto bisognia mandare una Racomandata e' adendere la risposta della Banca per poi fare ricorso al ABF....

IWBank mi ha rimporsato le 300 euro del errata imposta di bollo 2 settimane fa......sul altra sara lunga....(al mio cognatto hanno adebitato 34,20 euro di imposta di Bollo sul ex libretto di risparmeo della nonna, dove sono sopra circa 1000 euro per gli fiori e altre spese al cimitero e' con la legge attuale sotto gli 5 K non doveva pagare un centesimo (e' rabbiato nero con la cassa rurale ed e' disposto a cancellare il libretto e mettere gli soli sotto il matterasso almeno non divendano di meno )
 

johnny1982

Forumer storico
Voglio solo agungere che a me sembre che le banche fanno quello che vogliono....

di certo e' errato che va calcolato anche il rateo

io ho qualche Warrant che e' stato sospeso e' che aveva un valore di 0,002 euro, ma la banca me la ha carricata sul Imposta di bollo a 1 euro di nominale e' cosi ho pagato 350 euro di bollo in piu, ma l'oro insistono che secondo loro va bene cosi...
ma sul estratto di deposito la somma non ce 0,00 euro.....la banca D'italia mi ha detto che e' del tutto errato (ma le telefonate e' gli Mail non contanto bisognia mandare una Racomandata e' adendere la risposta della Banca per poi fare ricorso al ABF....

IWBank mi ha rimporsato le 300 euro del errata imposta di bollo 2 settimane fa......sul altra sara lunga....(al mio cognatto hanno adebitato 34,20 euro di imposta di Bollo sul ex libretto di risparmeo della nonna, dove sono sopra circa 1000 euro per gli fiori e altre spese al cimitero e' con la legge attuale sotto gli 5 K non doveva pagare un centesimo (e' rabbiato nero con la cassa rurale ed e' disposto a cancellare il libretto e mettere gli soli sotto il matterasso almeno non divendano di meno )

Iw ha un libretto di risparmio per le nonne ?!

Ps per scrivere all'abf chiedi a qualche amico che conosce decentemente l'italiano, se scrivi cosi ... Ti si mette a ridere.
 

arkymede74

Forumer storico
ricevuta raccomandata ar in risposta al reclamo presentato per il bollo ...

che i 1,35€ siano relativi a quello ? mi sembrerebbe profondamente illegale!!! far pagare le spese per una AR riferita ad un reclamo

qualcuno ha ricevuto qualcos'altro?

io non ho inoltrato nessun reclamo questa volta..quindi nn mi aspettavo alcuna raccomandata
 

Users who are viewing this thread

Alto