Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

gualberto

Charlie don't Surf
Io ipotizzavo che a chi avesse più liquidità nel cc avessero "casualmente" preso un bollo più alto del dovuto ...

giusto così per far vedere che la liquidità della banca al 31/12 era qualche milionata di euro più alta del dovuto...

comunque tutta la prossima liquidità andrà su altre banche e gli ordini di vendita saranno molto più numerosi degli acquisti su IW ...

veramente indecente come banca ... neanche sanno fare 0.2*capitale ...

in effetti io avevo 750 euro sul conto...mi hanno preso solo 470:D
 

johnny1982

Forumer storico
Comunque è proprio una banca di m...a , incredibile come nel tempo sia riuscita solamente a peggiorare i suoi servizi ...
 

qquebec

Super Moderator
Se fondono UBI con BPM, magari mettono insieme anche IW con Webank e ne salta fuori qualcosa di decente. Ma la mano sul fuoco non ce la metto :(
 
Ultima modifica:

arkymede74

Forumer storico
addebitato 109 euro..

dai miei calcoli, recuperando su internet le quotazioni al 31/12 (o 30/12 che sia) mi viene fuori un valore di circa 102 euro...

Ovviamente scrivero', chiedendo la lista delle quotazioni da loro utilizzate per il calcolo.....
 

fabriziof

Forumer storico
Anche a me conti sballati...
Avranno preso il nominale!

Questa la dicitura dell'addebito: "Titoli - Imposta di Bollo Deposito N. 73,7630789/0 - DICEMBRE - in vigore dal 1 gennaio 2012 cfr. Legge 214/2011. Si fa riserva di eventuale conguaglio"

Lottiamo per il conguaglio :)

Questa è la cosa più assurda ,che loro sanno già che i calcoli sono stati fatti ad cazzum e preannuciano il conguaglio .ma trovatemi una banca che scriverebbe la stessa cosa .iw é unica al mondo ,l'unica banca che ammette candidamente di non saper calcolare una tassa ,che intanto te la fa pagare e poi con calma te la rettifica .
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Se fondono UBI con BPM, magari mettono insieme anche IW con Webank e ne salta fuori qualcosa di decente. Ma la mano sul fuoco non ce la metto :(
Non oso pensarci, secondo me é più facile che iw diventi indecente come webank non che le cose migliorano, ricordiamoci che con webank l'otc te lo scordi, mi sa che devo iniziare a valutare fineco in alternativa a webank.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoWay

It's time to play the game
Non oso pensarci, secondo me é più facile che iw diventi indecente come webank non che le cose migliorano, ricordiamoci che con webank l'otc te lo scordi, mi sa che devo iniziare a valutare fineco in alternativa a webank.

Per l'OTC dovresti però armarti di santa pazienza... :)
Davvero farraginoso... :rolleyes:
 

qquebec

Super Moderator
Non oso pensarci, secondo me é più facile che iw diventi indecente come webank non che le cose migliorano, ricordiamoci che con webank l'otc te lo scordi, mi sa che devo iniziare a valutare fineco in alternativa a webank.

Non so mica quanto durerà ancora OTC su IWBank :mumble: Continuano a cambiare personale a far ruotare gente nei desk. Al telefono rispondono gallinelle che manco sanno cos'è un'obbligazione :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto