Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
Che io sappia no, devi chiamare la tua banca e farti predisporre il tutto, cioè sono obbligati, magari non lo sanno, avvisali tu mandando i documenti della operazione.
Io ho fatto così qualche giorno fa con binck per il riacquisto delle hybrid raising...

Grazie! Eh, in Binck hanno una notevole disponibilità verso le problematiche presentate dalla clientela, comunque ho scritto ai "sara nostra cura contattarla"! Vediamo...:)
 

qquebec

Super Moderator
La risposta è disarmante: han fatto il calcolo sul nominale e, udite udite, hanno conteggiato pure 50k di SNS azzerate :mad:

Questo è semplicemente assurdo :sad: Ma la cosa più indecente è che ci metteranno settimane per sistemare 'ste cose. Consiglio di fare subito reclamo e poi (eventualmente) rivolgersi all'Ombudsman.
 

johnny1982

Forumer storico
Addirittura...comunque non c'entra la liquidità ,qui stiamo parlando del deposito titoli .evidentemente qualche titolo viene contro valorizzato male ,magari in valuta tipo rubli etc .

Io ipotizzavo che a chi avesse più liquidità nel cc avessero "casualmente" preso un bollo più alto del dovuto ...

giusto così per far vedere che la liquidità della banca al 31/12 era qualche milionata di euro più alta del dovuto...

comunque tutta la prossima liquidità andrà su altre banche e gli ordini di vendita saranno molto più numerosi degli acquisti su IW ...

veramente indecente come banca ... neanche sanno fare 0.2*capitale ...
 

johnny1982

Forumer storico
Penso sia questo, io ho 400k di russia in rubli e magari hanno preso il nominale....
Non penso proprio sia per un questione di mandarti in rosso....
a me hanno addebitato il doppio del dovuto ... ma di roba in rubli o molto sopra il nominale non ha nulla !!!

ho solo un pò di azioni ... ma se vedi le ENI hanno nominale 1€ ad esempio...
 

Users who are viewing this thread

Alto